DEBITI...
di kyu_black

10/08/07, ore 13:30

è________é voglio prendere a sberle e pugni Draco... speravo avesse smesso di farsi la Parkinson... ed io che c'ero rimasta così male quando Harry aveva baciato Chris e lo avevo difeso... ben gli stanno i vermicoli schifosi... che tristess però ç_ç

09/08/07, ore 16:10

dunque, ti dico subito che questo commento non è per questo capitolo (anche perchè non lo ho ancora letto...)ma ci tenevo troppo a dirti qualcosa su questa ff! io sono ancora al chap 34...=__=...mio padre mi minaccia di staccarmi la corrente...so due giorni che sto attaccata al pc!ok ti lascio un' latro commentino quando (e se) arriverò all'ultimo aggiornamento!

08/08/07, ore 02:05

recensione corta come il cappy corto! Non sto sul pc muo quindi: Ide per un regalo a malfoy? io gli regalerei un bel guinzaglioXD scusate niente di perverso..però delle manette di pelo kyu sarebbero carine, magari pelo nero!!!**....una cosa molto carina, un ciondolo che simboleggi draco in sè..mmm me ipotizza tropa roba XD ok va bene, comuqneu bell'idea per i regali e guarda caso Harry proprio DRaco, ehe! alla prossima smac e buone vacanze! THE

07/08/07, ore 21:58

Giusto oggi pensavo ad un modo non perfido, di più...per farti postare... :risata malefica: vedo che il solo pensiero ha funzionato... hihihihihi...ora passiamo al capitolo... Com'è corto!!!! Noooo!!! M'accontento del fatto che hai postato, ok...infondo anche i geni come te hanno bisogno di riposo per produrre qualcosa per le "lettrici-assatanate" come me e quindi...ma, una cosa: ed ora??? Cioè il regalo!?!?! Per non parlare di Nagini...chi doveva attaccare??? La "risposta seducente" di Neji mi ha incuriosito e mi è piaciuta molto...inizia a pensare come Harry, quando è nel suo serpverde-side, quel serpentello...hihihih. Poi...Van???Schiatterà vero?Mi è così simpatico :ironia mi vida:... E Draco gongolante per il regalino??? :ritornando al discorso di prima: Per non parlare del Preside infame!!! Io l'ho sempre detto che il vecchietto è perfido... Mi-ti-co Piton con lo sbuffo e Lupin con il wisky...heheheheheh... A giovedì...e se non sarà giovedì prometto che mi concentrerò di nuovo sulle tecniche di tortura... :smile con luce perfida negli occhi: Baci Miyazawa :D

07/08/07, ore 18:07

caspita, che capitolo cortino ç__ç bello comunque, zìzì, molto interessante direi ù_ù chissà che gli regalerà il nostro Harry-love? eh, eh, eh???? *ciuchino style* sono molto curiosa, quindi vedi di fare in fretta!!! (scherzo ovvio =P) comunque per fortuna c'è Hermione che l'aiuta, altrimenti che guaio :S In ogni caso, potrà anche essere affascinante, ribelle, nobile, figo della madonna, irresistibile, magnifico, stupendamente strafottente... ehm? che volevo dire? c'era un "ma"? XD oh si giusto.. non può essere meglio di Harry-love, che sia chiaro! è_é Anyway mi ha fatto un effetto un po' strano leggere "per loro sarebbe stato l’ultimo Natale da trascorrere al castello." che piaaaaaanto ç___ç è poi mi fa pensare: significa che finirà anche debiti con il loro ultimo anno a Hogwarts?? nooo! non potrei sopportarlooooo! Kyu ti prego non smettere maaaai *piange come una fontana sulla povera spalla di Kyu* oddio che tristezza assurda, no no non ci voglio pensare! vabe dai, stiamo su eh? *fa tutto da sola* beh, io intanto aspetto il prossimo chap con ansia, ok? un bacione, Freddie

07/08/07, ore 17:54

Bene, ho saltato tre recensioni, causa vacanze, ora sono pronta per tornare alla carica, ti sono mancata??? Mi sono portata dietro la Ginny Mannara, per farti un piacere, così non l'avresti avuta tra i piedi, sono troppo buona ù.ù comunque... sinceramente non credevo che Draco avrebbe reagito in modo così impassibile, dopo il litigio con Narcissa, pensavo che si sarebbe immusonito e avrebbe cacciato via Harry o qualcosa del genere, mi ha lasciata un po' sorpresa il fatto che si sia riferito a quello che stavano facendo prima di essere interrotti (Tra parentesi: ho deciso che assaggierò il the alla liquerizia). Poi... il discorso tra Pansy e Hermione mi è piaciuto molto, e mi aspetto la Serpeverde che sbircia il campo da Quidditch al prossimo allenamento di Grifondoro! Invece il discorso tra Neiji e Nagini è stato inaspettato, non credevo che li avresti fatti parlare tra loro. Harry verrà a sapere che Nagini si trovava ad Hogwarts? Ma soprattutto, chi doveva uccidere Nagini? Non credo si tratti di Harry... a proposito, dove sono finiti Chris e la sua ossessione per Piton??? New chappy, I need youuuuu!!! Baci Minu

07/08/07, ore 02:33

mhm..capitoli interessanti. Dolcissimo il pezzo in cui Harry coccola tra virgolette Draco, infondo era preoccupato per lui e gli gridava dietro per si farglila predica ma anche perchè si era spaventato secondo me..però povero Neji!! Nagini sei una stronza devi morire ecco! >_< scusate mi sono sfogata pure io XD scusa sono le 2.33 recensione corta per stanotte XD tesoro aggiorna!!! smac THE

05/08/07, ore 20:47

ciaooooo e dopo settimane di intensa lettura sono ruiuscita a leggere fino al cap 173 ke faticaccia cmq qst ff mi piace tanto, l'unika cosa ke nn mi va giù è Chris ma se a te serve x la storia io nn posso farci nnt ... tu 6 l'autrice... poi mi fa impazzire il rapporto ke hanno harry e draco nn stanno insieme ma è cm se fosse così, poi loro dopo tt sn fatti x stare insieme anke in qst modo così strano... baci a presto fuyumi chan

04/08/07, ore 16:43

tale padrone tale serpe, e bravo neji! XD mi è piaciuta da matti questa scena ùù e anche come Hermione rigira le accuse a suo favore.. bel capitolo! Però niente HarryxDracuzzo ç_ç oh beh, aspetto il continuo! Freddie.

04/08/07, ore 12:51

Ciao!!! Da quanto tempo non commento più! Però ho continuato a leggerlo e ho trovato tutti i tuoi capitoli fenomenali come sempre. Scrivi benissimo e sei la mia autrice preferita! ^^ La parte dei serpenti è meravigliosa e proprio non me l'aspettavo... Continua così! Grazie, grazie, grazie!!! XD

02/08/07, ore 19:14

Kyuuuu!!!!Io domani parto e torno a settembre...Tu posta tanti,tanti tanti capitoli che quando torno li leggo TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!Però non farla finire prima di settembre eh! So che è impossibile,però volevo rassicurarmi!!!!!!!! Fai buone vacanze...CI RIVEDIAMO A SETTEMBREEEEE!!!!!!!

01/08/07, ore 20:21

ooooooh...Neiji ci sta provando con Nagini!! XD Caruccia la loro scena!! Caro Neiji! Che ha cercato di farle perdere tempo facendola tra l'altro innervosire! Harry gli ha passato un pò del suo carattere!!! XD Pansy... Pansy... Hermione te li ha fregata.. non che dovesse nascondere nulla ovviamente, però l'ha messa in difficoltà! Gh.. Si è divertita la grifondoro! XD Almeno per ora Pansy si è arresa... speriamo però non insista! >_____> Come sarebbe a dire che a Draco potrebbe ancora piacere Van?? >___> Beh... comunque mi sembra mooooooolto più interessato ad Harry! ^____^ Che Van si trovi qualcun altro! ù______ù Bah, basta con Van... ora sono un pò preoccupata per il marchio che Draco dovrà prendere... uff...

01/08/07, ore 00:46

Ahahaha in effetti,in questo cap Pansy è quasi e ripeto quasi simpatica.Francamente anche se non la sopporto molto,mi piacerebbe vederla con Ronnie!!!Grandissima Herm che la punzekkia. Come ti è venuta l'idea dei serpenti???Però devo ammettere che è stata particolare,bella. Ieri,domani,oggi...Su su il tempo è relativo XD ahahah don't worry! Cmq a prestissimoooo ok? Buon lavoro a casa,muratore ahah! Ciau ciau

01/08/07, ore 00:10

ahhhhhhhhhhh che merrrrraviglia. mmm...ho notato che questo capitolo a differenza degli altri vede come protagonista sopratutto i serpenti. poi naturalmente c'è il breve spezzone tra pansy ed herm. mmm...molto bello è stato diverso dagli altri e mi ha colpito e sorpreso. brava. bacioni. continua così e aggiorna presto. bye bye da gokychan

30/07/07, ore 21:13

ma nu povero Draco, lo lasciate solo soletto a hogwarts per le vacanze? con quel brutto e cattivone grifondoro, ma che ingiustizia XD pucciosi loro, l'importante è che abbiano fatto la pace ù_ù per un secondo però temevo in una narcissa/severus, per fortuna è stato solo un lampo.. non terrorizzarmi più così! XD aspetto con ansia il seguito! possibilmente con una piccola lemon =P baci, freddie