DEBITI...
di kyu_black

16/06/07, ore 15:41

Wow interessante questa storia di Narcissa.... chissà per cosa gli servirà Van... comunque non lo so... ma voglio sapere che succede! Bellissimo il nome del gattino : Lucifero! *_* Bellissimo! Anche io lo voglio uno! E fai curati per il colpo al ginocchio... ci teniamo a te noi! Comunque scusa la recensione veloce.... ricordo solo che odio già Cris e continuerò ad odiarlo anche dopo la sua morte... XD ... purtroppo sto scappando, o perdo il treno... un bacio, e a presto, Saso!

16/06/07, ore 15:14

Benebenebene! Finalmente Van si fa vivo! Pensa che all'inizio lo odiavo! XD Ora mi piace assai... ovviamente quando è lontano da Draco! >___> Però è coshi carino! *_____* Comunque sono curiosa di sapere a cosa gli serve il sangue di Narcissa... ma lei lo sa? Magari vuole solo berlo immaginandosi di bere quello di Draco! XD Magari c'entra con Draco... mh... se Lucius lo viene a sapere... si salvi chi può! Ora però 'Cissa è un pò in difficoltà... magari Harry decide di aiutarla... Ginny ora sa tutto... mancava solo lei... e magari Chris... speriamo le passi la rabbia ^^

16/06/07, ore 13:21

ho appena finito di leggere tutta la storia, inizialmente è stata duro vedere tutti i capitoli che c' erano ma alla fini ho raggiunto il traguardo, la storia mi piace molto, sono curiosa di sapere gli altri luoghi a cui potrebbe portare la fontana, e poi è da un pò che non si vede neiji ( mi piace tantissimo, è puccio ) ma per caso si incontrerà con nagini? visto che lei è andata a hogwars mi piacerebbe vedere che succederebbe in caso di incontro, ma a che serve a Van il sangue di narcissa? ( mi piace molto come personaggio, poi quando lancia l' avada a lucius è stata fortissima, uffa voglio sapere troppe cose, sono troppo curiosa, non vedo l' ora di leggere i prossimi cap

15/06/07, ore 12:57

allora... la prima cosa che mi è passata per la mente leggendo l'inizio di questo capitolo è stata: O.O ... che dire queste scene tra sev e luc farebbero sbavare pure la persona meno allupata di questo mondo (che di certo nn siamo noi lettori ^^)quei due sono una coppia really really hot... e poi sev che finalmente ammette di volere lucius! lo avevamo già capito tutti ma sentirlo dire è tutto un altra cosa... per quanto riguarda l'altra coppia, ovvero la "best sexy pairing" del mondo magico... io non ho più parole... ma non si possono avere in carne, ossa e carica erotica da far resuscitare un morto, che ti si presentano sulla porta di casa? no, vero? vabbè io ci ho provato... scusa per la recensione mini di questa volta (anche se le altre non raggiungeranno mai quelle che faceva lily) ma non ho proprio tempo! sempre di corsa T___T alla prox e bacioni! ps:chiedo perdono per le mie frasi da maniaca sessuale, ma che vuoi... sarà l'estate che arriva ^^

14/06/07, ore 17:08

Finalmente mi sono messa a pari passo *-* era un secolo che non commentavo, mentre leggevo annotavo un sacco di cose per cui farti i complimenti e... li ho dimenticati quasi tutti!! XD Che caso perso che sono.. il fatto è che sono tante le idee fantastiche che ti vengono e le scene meravigliose che scrivi che commentarle tutte in una sola recensione comporterebbe l'impiego di settimane e mesi!!!! Ti dico solamente che la scuola mi stava impedendo di leggere e io ero in un'astinenza tanto drastica e ferrata che credevo di svenire!!!! Insomma, è semplicemente una droga questa fic!!! Vorrei che non finisse mai!! Per non parlare dei colpi di scena..! Giuro, quell'attacco alla torre Gryffondor non me l'aspettavo proprio o.o mi è pure dispiaciuto per Piton.. ma non dirlo a nessuno =P senza contare che PER COLPA TUA (XD) comincio ad appassionarmi alla Lucius/Severus, immagina a che punto mi stai riducendo! Però io spero sempre in Ron/Herm e in un attesissimo ritorno di fiamma ç__ç facci un pensierino eh? ;P per quanto riguarda Chris, non dovevi proprio farli baciare no no è_é povero Dracuzzo, sta così maaaaleeeee! *piagnucola* e poi erano coshì teneri quando Harry gli ha stretto la mano *-* Invece una ship che non riesco proprio a vedere è Blaise/Tonks.. ma staranno insieme ancora per molto? no sai, così.. tanto per sapere *cerca di strappare spoiler con aria innocente* ah.. tornando ai Malfoy senior, anzi, ai Black.. bella l'uscita di Narcissa "No. E' il suo amante! E fa parte di questa famiglia!" Quella donna è proprio tosta..! Mi piace ù_ù Se non avesse fatto fuori Siriussolo bello lo direi anche per Bella, perchè il suo modo da "maschiaccio" mi ricorda un'amica e quando fa così l'adoro proprio! E vabuò.. Questa fic mi costringe e ricontrollarmi tutti i personaggi e guardare chi mi piace o meno perchè mi confonde proprio o.o XD vabe, ora la mia memoria da anzianità precoce non mi permette di ricordare altri particolari tranne il fatto che sei un genio e questa fiction è meravigliosa! Ma forse l'ho già detto.. mah, non lo dirò mai abbastanza in ogni caso! Continua così e attendo con ansia il prossimo chap!!!! Besos :* =Freddie=

09/06/07, ore 19:02

NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Il prossomo capitolo... un'idea dalla mia recensione... e anche il titolo... WAAAAAAAAAAAH!!!!!! CHE BELLOOOOOO!!!! mi sento onorata, sìsì! Anche una mia amica ha preso una gattina!!!! Mi ha fatto vedere alcuni video e delle sue foto, è tenerissima!!! Comunque, passando al cap... beh, che dire, il titolo era da "prendere" alla lettera, no? XDD Quanti bei giochi di parole! Strano ma vero, la lemon tra Severus e Lucius mi è piaciuta, anche se Severus io non lo posso vedere, mi sta proprio sulle palle... invece davvero, la lemon tra Harry e Draco, anche se è stata, diciamo, veloce è stata bella anche lei, perchè si è visto che quei due non fanno solo sesso per gioco... non so se si può definire fare l'amore, perchè non ho mai provato questa esperienza, non ne ho mai avuto l'occasione, ma credo che nelle persone che hanno già provato probabilmente ha fatto più effetto. Forse quando non sarò più casta e pura (fisicamente, eh! Perchè mentalmente mi sa che mi sono persa... ) capirò meglio il senso di tutta la fic ^^ Per adesso mi accontento di dire: CHECCARIIIIIIIIINIIIIIIIII!!!!!!!!!! baci Minu =^^=

09/06/07, ore 15:55

Eh ma io ci sono sempre solo che qualche volta non ho la voglia e le forze per commentare ^_* ma sono e rimango una delle tue lettrici più fedeli! Comunque ora che il carcere è finito penso di avere più tempo per dedicarmi alle letture <3

07/06/07, ore 15:39

che caruccio il cap*__* certo che padre e figlio quando vigliono ci danno dentro nella loro passivitàXDD uh comunque povero sevvie che non può fare nulla,gli hanno tolto anche la sola gioia di insegnare pozioni e tormentare i grifoni,ci credo che poi soccombe così facilmente al caro lucius,si deve pur distrarre il poveretto!!XDDD a presto ciao^^

06/06/07, ore 13:13

Wow Kyu!Un capitolo all'insegna delle lemon!!Wowow cmq,anke se nn te lo meriti per il ritardo :P,bravissima.Hai descritto molto bene la lemon fra Piton e Malfoy.Sinceramente la vedevo difficile,insomma quei due sono gia di per se complicati da scrivere no?Ma tu te la sei cavata egregiamente...Per quanto riguarda Harry e Draco,che dire,belli come sempre!A presto (Mi raccomando),buon inizio vacanzee (Olèèè) Ciao ciao!!

06/06/07, ore 10:49

mi è piaciuto lo stesso. ma la prossima volta ti prego non ci mettere così tanto a postare il successivo

05/06/07, ore 16:20

No, non mi è passato l'astio contro il tassorosso-che-non-deve-essere-nominato... e spero tanto che Draco gli faccia tanto male é_é (<-- sguardo sadico). Bhè è valsa laa pena aspettare così tanto, il capitolo è veramente bellissimo... sinceramente, spero che tra i due non finisca facilmente, e che presto passino al prossimo grado, chissà quando ci sarà la scena del marchio... non vedo l'ora di leggerla.... Piton e Lucius (*_* occhi che brillano per il signor Malfoy) sembra che anche il loro rapporto si stia evolvendo, magari c'hanno messo più tempo che Draco e Harry, che già sono a buon punto ma ancora non basta. La tua copia Draco Harry mi piace perchè sono diversi dalla altre coppie yaoi, a dire il vero credo che la tua storia non possa neanche rientrare nella categoria yaoi, è più in là, è oltre. Per questo l'adoro... Harry e Draco, anche se ancora non lo capiscono o non lo sono del tutto, sono una coppia "normale". Non ci sono tutte quelle cavolate di "seme" e "uke" che io personalmente non sopporto... sono una coppia ecco! Proprio per questo voglio ringraziarti, e anche per il capitolo. Oddio, il titolo diceva già tutto : "prendere" un Malfoy auhaauhauahau deisamente esplicativo. Adesso scappo, spero tu stia bene, e che non ti sia fatta amle cadendo dalle scale, ah bimenticavo, come si chiama il gattino??? *_* Sono curioso!! Bene adesso scappo, a presto, Saso!

05/06/07, ore 13:53

huhuhuhu!!! harry è proprio matto^^ molto bello cm chappy!!!continua così >____< bye bye da gokychan

05/06/07, ore 13:48

Con questo cap ti sei fatta perdonare! :P No, comunque lo so che sei impegnata >_> purtroppo la scuola impegna un pò tutti anche gli ultimi giorni! Bello il cap! *____* Pitty è troppo puccioso così! XD Povero... ora non può neanche insegnare Pozioni! XD Però lo fanno per lui... il solito ingrato! Mi piace sempre di più il rapporto tra Lu e Sev... *__* E anche quello tra Draco ed Harry ovviamente! Anche perchè sono proprio in character! Harry è il solito cerca guai ma alla fine penso abbia cercato l'adrenalina per via di Malfoy... per distrarlo un pò... proprio beddi! Comunque stai tranquilla... aggiorna quando puoI! ;P

04/06/07, ore 21:59

per Zab: non che non me ne ero accorta prima! effettivamente il cap di oggi non era particolarmente entusiasmante però dai... padre e figlio sono proprio simili... notte

04/06/07, ore 21:49

Riecomi. Allora se ce una cosa che non soporto e che Sevi insulti gratuitamente Remus, come si permete. Io per farli chiudere quella boccha farei avere a Moony una Mega-eredita, cosi impara. La parte di Harry e Draco fantastica *___* ..... Il capitolo e veramente ottimo, del resto lo hai fato te. baci by lake