Infortunio
di Cipollina

04/05/08, ore 20:19

Che bella questa ff *ç*! Complimenti! Dio, come vorrei anche io volare a cavallo di una scopa e sentire l'adrenalina nelle vene, deve essere una sensazione indecifrabile, alla quale le parole non bastano! Posso ammettere una cosa? anche io avrei deviato il Bolide che stava per colpire quel povero cercatore! Si, lo so, tropppppo eroe melodrammatica ma che ci posso fare?ç_ç! ancora complimenti! kixx xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

02/05/08, ore 22:06

caio, bello come inizio! mi racc fa che Draco entri in scena presto...aspetto di leggere il seguito! baci

02/05/08, ore 13:52

MmM...Come primo capitolo mi piace...anche parecchio!!! bhè ma cosa ci si può aspettare da te dopo un capolavoro come "la promessa" ? ancora complimenti la ff è proprio iniziata bene...aggiorna in fretta....baci affettuosi gw! ^__^

02/05/08, ore 13:36

Povero harry!scampa ad un pazzo con manie omicide e viene salato da un portiere poco sportivo....non gliene va bene una!al prossimo chappy,sono curiosa di sapere cm continua!ciao,anto

02/05/08, ore 13:11

ciaooo!!! devo dire che l'inizio mi piace davvero molto.Adoro vedere Harry quando gioca a Quidditch (si scrive così? boh nn mi ricordo mai ^^) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. scusa per la scarsa recensione ma prometto di rifarmi nella prox! un bacio ciaoooo!