Somebody that I used to Know
di AlexV_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 10:29

Complimenti!!! L'ho letta tutta d'un fiato. È qualcosa di splendido. Non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia.

15/12/13, ore 23:21

Che dire sono senza parole scrivi davvero bene e non sembra nemmeno che sei alla tua prima fanfiction.
Tutto il capitolo è bello ma io ho amato questa parte; Prima che mi portassero in sala operatoria strinsi la mano di mia moglie e la guardai: " ti prego Calliope, vieni con me, ho paura, ho bisogno che tu mi tenga la mano" la implorai tra un respiro profondo ed un altro.
Lei annuì serenamente e mi accarezzò la fronte. Il suo sorriso mi servì da anestesia, come sempre, Calliope era la mia felicità.
"Sono sempre con te" mi disse.
Nonostante tu scriva capitoli non molto lunghi in poche righe, riesci ad esprimere e a far capire con estrema chiarezza i sentimenti, le sensazioni e le emozioni sia positive che negative di tutti i personaggi protagonisti della storia.
Al prossimo capitolo che attenderò con grande, grande curiosità.

13/12/13, ore 18:34

Finalmente arriva Addison yaaay! Mi manca davvero, sarebbe bello tornasse (come vorrei che ritornasse Teddy ç____ç)
Che carine che la vanno a prendere in aeroporto con la piccola Sofia, contenta anche lei del ritorno della 'zia' che lei non dovrebbe conosce ahahah.
La notte che non riescono a dormire e che si mettono a parlarne, la dolcezza, però alla battuta di Callie che dice 'sono agitata anch' io, domani sarà la prima ecografia e vedremo per la prima volta il/la nostro/a fagiolino/a' mi aspettavo che invece della mano, le accarezzasse il pancione, me la sono immaginata così la scena io, va bene lo stesso vero? Non ti offendi?
Eh arriva il giorno tanto atteso e si corre in ospedale, ansia e trepidazione a gogo, vai Addison dicci la bella notizia.
E le affermazioni di Meredith si riversano anche sul Calzona's baby, e si, questo feto/a avrà 11 dita dei piedi.
Cosa? Addison ma non si fanno questi scherzetti, è un maschietto! Un piccolo bimbo tutto uguale a mamma 'Zona, awwwww (un piccolo Luke in pratica, yaaaay ci piace, perché quel bimbo è troppo bello, come la mamma d'altronde).
Ora il/la feto/a sarà chiamato solo feto, oh no wait Arizona ha da dirci una cosa importante. Vorrebbe 'che questo campione qui si chiamasse Thimothy Mark Robbins Torres', e lacrime *tears*. Siamo tutte contente, anche Addison e Sofia che sarà la migliore sorella maggiore al mondo (senza rubare il compito a Zola).
You know, aspetto il seguito. ;)

13/12/13, ore 02:02

Allora prima di tutto, lascia che ti ringrazi per i tuoi complimenti alle mie recensioni sei troppo gentile, ma non sono molto brava nel cogliere così bene il significato di ciò che leggo semplicemente, scrivo tutto quello che penso dopo aver finito di leggere un capitolo e cerco di scrivere e spigare nella maniera più chiara e meno prolissa possibile tutte le sensazioni, i sentimenti che possono variare da tristi a felici che ovviamente, ho provato durante tutta la lettura.
Ed ora non mi resta altro da fare se non recensire questo capitolo splendido, spettacolare ed emozionate in tutti i sensi, ma soprattutto durante l'ecografia hai descritto molto, molto bene le sensazioni e le molteplici emozioni di entrambe, e in maniera particolare quelle di Arizona che essendo pediatra adora i bambini, ma ora la situazione è molto diversa, unica nella sua interezza perchè Arizona Robbis colei che non voleva figli si ritrova a diventare madre, sta crescendo un bel maschietto dentro di lei che si chiamerà Thimothy Mark Robbins Torres.
Molto bella e significativa la scelta del nome che ricorda due persone che hanno fatto parte della vita di Arizona in modi e per motivi differenti, ma sono entrambi importanti.
Non ho potuto fare a meno di ripensare a questa frase:
Oggi mi sto per sosare sono molto felice, sono in ritardo ho dei sogni e tanti progetti che non pensavo neanche di avere e mio fratello non c'è si perderà il mio matrimonio, ho bisogno di un munuto per piangere mio fratello.
Questo non pensavo neanche di avere, a mio parere è il vero significato di tutto perchè con questo capitolo hai voluto farci capire che tutte le restistenze di Arizona nel non volere figli, tutte le volte che ha alllontanto Callie da se dipendevano dal fatto che lei si era costruita una corazza per non soffrire più dopo la morte di suo fratello e solo Callie è riuscita a buttare giù tutte le sue difese, solo tra le braccia della sua Calliope Arizona si sente amata, ma soprattutto al sicuro da qualsiasi cosa.
E giustamente quando troviamo la persona giusta, l'altra metà della mela possiamo desiderare di realizzare qualunque cosa tutto ciò che prima ci sembrava impossibile e assurdo semplicemente, perchè ci sentiamo incompresi e inadeguati, ma poi capiamo che in realtà la nostra era solo pura e semplice paura del giudizio altrui solo questo e niente di più così ci reendiamo conto di quanto tutte le nostre resistenze fossero inutili.
Eccco questo secondo me è come si sentiva Arizona prima di incontrare Callie e anche solo attraverso il racconto dell'ecografia e tutte le emozioni provate da Arizona in quel momento mentalmente, ho visto tutto questo.
E stato come se Arizona avesse fatto un viaggio puramente emotivo, a ritroso e in questi momenti cosi significativi si capisce perfettamente, come era prima e quanto invece, una esperienza così unica come la gravidanza l'abbia fatta maturare e cambiare profondamente, fino a renderla la persona che è oggi ovvero la Arizona che noi tutti conosciamo.
Addison è stata descrtitta in manera fantastica e mi è sembrato come se avesse sempre fatto parte di questa tua storia fin dal primo capitolo molto precisa, divertente e attenta nel suo lavoro come sempre daltronde lei non si smentisce mai è la miglire nel suo campo e ha avuto un comportamento molto affettuoso con tutte e tre che fa cacapire quanto ci tiene.
Callie è stata stupenda specialmente, con Arizona dall'inizio alla fine e non dico altro, se non che vorrei vederla così anche nella serie.
Ed in fine la piccola Sofia che sembra aver preso bene la notizia che avrà un fratellino e finalmente diventerà sorella maggiore.
Speriamo solo che non diventi troppo gelosa e soprattutto, che non si enta trascurata dalle sue mamme.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo che attendo con grande, grande curiosità.
Ti auguro buona visione dell'episodio 10x12.

12/12/13, ore 18:35

E si non si poteva non fare una capitolo dedicato alle voglie di Arizona in grazidanza, ciò che mi da molto da pensare e che hai scritto prime voglie.
A causa tua mi è venuta voglia di gelato al pistacchio nonostante siamo in pieno inverno, ma mi sono dovuta accontentare di una fetta di pandoro al cioccolato che avevo in casa.
Finalmente ho visto una Callie molto presente e attenta ad ogni esigenza di Arizona, disposta a fare qualsiasi cosa che giustamente, però si chiede dove vado a prendere il gelato al pistacchio alle tre del mattino? ma alla fine per fortuna lo trova.
A mio parere Callie nella nona stagione ha aiutato Arizona, ma non nel modo giusto quindi in queste fan fiction vorrei vedere ciò che non ho visto nella serie.
E tu a parte il momento particolare, della gravidanza ci stai riuscendo in pieno perchè mi fai vedere attraverso le parole una Callie presente, protettiva, comprensiva, paziente, non molto aggressiva solo in alcuni casi quando serve e soprattutto, non troppo sdolcinata come del resto è nel suo carattere.
Bello vedere Arizona che parla di Mark, complimenti perchè questa parte mi ha molto sorpreso sinceramente, non me la aspettavo prpprio.
A dire la verità, lo zio fico manca un pò a tutti noi non ho potuto fare a meno di sorridere immaginado Arizona immersa nella vasca da bagno, fra le braccia di Callie che per fortuna solo mentalmente, ammette di essere una donnaioola e si rende conto di aver sempre avuto molte cose in comune con Mark più di qunante non volesse ammettere a se stessa ed ecco forse perchè hanno faticato così tanto per andare d'accordo.
Così ovviamente si spiega, la ragione per cui Arizona è sempre stata tanto, tanto gelosa di Mark Sloan.
Giustamente, Callie vuole il meglio la migliore, per suo figlio, o figlia in arrivo e non poteva che essere Addison Montgomery.
Anche qui, hai messo in evidenza la bella amicizia fra lei e Callie in maniera sorprendente, l'hai raccontata e mostrata attraverso le parole di Arizona che sembra essere molto, molto felice di tutto ciò e perfettamente consapevole, che fra loro c'è sempre stato un forte legame d'amicizia nonostante la distanza.
Al prossimo capitolo, dove finalmente sapremo il sesso del piccolino o piccolina.

12/12/13, ore 17:15

Sono un po' certa che Arizona certe voglie se le faccia venire per vedere sua moglie impazzire e per farsi coccolare e viziare ahahah.
Callie che chiama il/la feto/a 'Zona che dolceeee vuole un'altra femminuccia uguale alla moglie?
Il gelato al pistacchio alle 3 di notte ahahah comiche!
Quando  ho letto del bagno mi è venuto il groppone al petto perché mi sono emozionata, mi sono vista la scena davanti agli occhi e che dolci, mamma mia! Callie con le mani sul pancione e Arizona appoggiata sul seno di Callie che respira il suo profumo già di mamma, dai ci può essere cosa più bella e dolce di questa visione? Non credo! *-*
Ora aspetto di sapere il sesso e le emozioni delle mamme, e magari anche cosa ne pensa Sofia.
Can't wait per il prossimo capito, che as usually spero sia postato soon soon!

11/12/13, ore 17:49

E' normale che anche io sia stata presa dall'ansia?! Dico è normale? Io direi di no, ma è colpa di queste due e un po' tua anche che crei quest'ansia.
Comunque procediamo e andiamo avanti (?). La ex di Arizona ne devo parlare, ormai ha ex in ogni posto del paese questa donna, eh ok è bella ma sono troppe, se lo scoprirebbe Calliope ehm ehm... ma meglio Arizona gelosa! Ok, quindi questa ci prova, ma che ci provi? Alla larga donna, ha bisogno dei suoi esami e devo sapere una cosa. Ok, gli esami ci sono, manca Calliope. Calliope where are you? Cerca di qua, cerca di là, Calliope non c'è. Mandiamole un messaggio. Corriii Calliope, tua moglie ti cerca e tu ci metti un secolo? Bad girl, c'è da sapere del vostro futuro; arriva Calliope, si apre la busta e... macarena, conga! C'è la paletta nella pancia ancora piatta! Evviva il feto (Meredith Grey dixit).
Ora feto e feta? Tu sai già cos'è vero? Vero, vero, vero? E dai diccelo anche a noi presto, we want know!
Continua presto perché io voglio vorrei sapere come, cosa, quando, dove e perché, understand?

11/12/13, ore 00:02

oddio sono così tenere, mi viene voglia di abbracciarle :) la storia è sempre più bella e felice :D

10/12/13, ore 21:37

Non provare a rovinare una cosa del genere anche tu o.o ricordati che non ti chiami Shonda!

10/12/13, ore 21:02

Ed eccoci al decimo capitolo, dove è bello vedere Arizona che aspetta Callie per sapere il risultato delle analisi e finalmente è positivo.
Sei riuscita a strapparmi un sorriso quando ho letto il nome di Jane, a quanto pare ennesima avvventura da una notte e via di Arizona.
Non possiamo negare che Arizona è praticamente, una Mark Sloan al femminile ed è proprio vero che quando siamo innamorate abbiamo le fette di salame sugli occhi.
Possiamo affermare, con assoluta certezza che Arizona ha passato in rassegna tutto l'ospedale non mi metterò certo a scrivere i nomi di tutte quelle con cui è stata, ma sappiamo perfettamente che è molto, molto lunga.
Complimenti perchè finalmente almeno qui nellla tua storia, posso godermi le Calzona innamorate, complici in tutto e per tutto e più unite che mai.
Al momento, sembra proprio che niente e nessuno possa separarle speriamo che duri.

09/12/13, ore 20:20

in questo capitolo vediamo una Arizona molto, molto entusiasta e lei stessa si rende conto di comportarsi come una bambina a volte, peggio della piccola Sofia.
Non ho potuto fare a meno di sorridere quando, hai ricordato il voto della vagina credo che questa sia una delle scene più belle che abbiamo visto tra Callie, Arizona e Mark.
E non posso fare a meno di ricordare anche una Callie in astinenza da Caffeina a mio parere, Sara e Jessica sono due attrici fantastiche.
Tornando alla storia, hanno scelto il donatore un tipo proprio niente male direi ed è addirittura laureato in biologia.
Complimenti per la cura particolare con cui hai descrtitto la nuova casa, mi hai dato la possibilita grazie alla tua precisione, di visualizzarla mentalmente.

08/12/13, ore 19:56

Evviva! che bel capitolo dall'inizio alla fine dove tutte e tre sono felici e spensierate con nuovi progetti da realizzare.
In questo capitolo ho finalmente e ribadisco finalmente rivisto l'Arizona dei vecchi tempi giosa, spensiertata, piena di vita, romantica, ma soprattutto con tanto, tanto spirito di iniziativa e voglia di rendere felici le sue principesse.
Non sai quanto vorrei, che tutto questo accadesse anche nella serie tv, ma so perfettamente che putroppo è solo un utopia.
Una domanda mi dorge spontanea, visto che hai deciso di allargare la famiglia Robbins Torres chi sarà a portare avanti la gravidanza? spero con tutto il cuore che sarà Arizona in modo che Callie possa viziarla e coccolarla in tutto e per tutto come si deve.
Mi piacerebbe vedere una Callie molto, molto presente e attenta alle esigenze di Arizona in un momento così particolare per qualsiasi donna e che tutto non si racchiuda in un unico capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attenderò con trepidazione e grande, grande curiosità.

07/12/13, ore 18:05

Vado dritta al dunque: Questa 'svolta inaspettata' mi piace proprio ! Beh ... dopotutto a chi non piace vedere una Arizona così innamorata e gelosa di Callie ;)
Ti faccio davvero i complimenti perchè è difficile non cadere in un banale cliché quando si trattano certi argomenti, sentimenti ... nel caso specifico la gelosia . E tu sei stata brava proprio in questo . Sei riuscita a soffermarti sugli aspetti più profondi , sottolineando le insicurezze, le paure ... insomma tutte quelle emozioni che sottendono poi la gelosia in sè , e lo hai fatto a mio avviso, cogliendo le più interessanti sfumature . Mi piace il modo in cui tutto si lega , ho adorato il poter leggere i pensieri di Arizona , e ancora di più le parole che hai scelto per descrivere le varie sensazioni . Quell'angosia e la preoccupazione di vedersi sfuggire la persona che si ama  , arrivava tutto tanto da poter dire che , ad un certo punto, l'ansia di Arizona diventa anche l'ansia del lettore ;) . Bellissimo e di estrema dolcezza il momento in cui Callie la rassicura . Anche in questo caso sei riuscita a far trapelare in poche righe l'importanza della semplicità di un gesto in tutto il suo valore . Ancora ti faccio i complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :))

07/12/13, ore 16:16

Che dire, molto bello vedere Arizona gelosa di Callie forse sarebbe dovutp accadere anche nella serie e non il contrario cpmunque, questa volta Caòllie è stata davvero impeccabile con le sole parole è riuscita a rassicurare Arizona.
" Non potresti essere la brutta copia di nessuno, amore. l'aggettivo "brutta" non potrà mai accostarsi alla tua persona, nemmeno quando le rughe solcheranno il tuo viso , per me sarai sempre la donna più bella del mondo.
" io voglio sole te, Arizona. Abbiamo combattuto così tanto per ritrovare noi stesse e il nostro amore! Come puoi pensare che io possa volere qualcun'altro quando ho accanto a me una donna come te?Guardati..sei bellissima anche con la tuta, e io..io ti amo così tanto! "

Complimenti, perchè hai scritto delle frasi davvero bellissime e molto, molto significative.

07/12/13, ore 15:33

Io amo Arizona gelosa, veramente la amo e nel telefilm la vediamo così poco combattere con questo mostro dagli occhi verdi che ogni volta che lo leggo in una fan fiction (e sono poche quelle in cui è gelosa) impazzisco. Il ritorno di Erica Hann ehm ehm *tossisce*... mai sopportata e mai mandata giù quella donna, non la sopporto, non ci posso far niente, e Arizona che si fa quei pensieri 'Erica ha fatto cambiare Calliope nel suo modo di essere', cara Arizona sei tu che hai fatto perdere completamente la testa a Callie, con te era sicura non ha dovuto più e più volte "provare" l'altro sesso per sapere di essere quello che è: la persona che più ti ama. Un'altra cosa che amo è quando vuole marchiare il territorio, queste scene così mi fanno davvero impazzire e ho gli occhi a cuoricino sul serio, manco fossi io. Complimenti per la storia e aspetto il seguito! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]