« Moves like Jagger~ Again!
di hanaemi_

12/08/16, ore 02:18

Che tensione sessuale, ragazzi.
Da fan sfegatata di Adam in primis quale sono, non potevo assolutamente perdermi una sua performance amorosa e passionale e vedere il proseguire di questa fic rossa che più rossa non si può ♥
Mi piace molto Christina e dai video che ho potuto vedere sono molto affezionato e hai rappresentato bene il loro rapportarsi a The Voice e in generale, con una canzone veramente intrigante e genuinamente adatta a tutto l'avvicendarsi tra Xtina e Adam.
Sono rimasta colpita positivamente anche dal finale dopo quello sviluppo che sembrava portare tutto in stand-by per via della situazione stessa di Adam e del fatto che lei è veramente un peperino, è una femminista e una donna convinta e di certo non sarà un bel visino (un bel tutto a dire il vero *ehm ehm*) a farle cambiare idea e farla ammorbidire.
Le descrizioni erotiche sono spontanee, molto sensuali e veloci, tutto si verifica con un moto spinto ma non così esplicito, sono parole che aiutano a far galoppare la fantasia ed è un pregio della storia sicuramente, considerando anche la citazione finale che denota quanto tutto sia apprezzato, un fascino sensuale dal quale è difficile sfuggire!
L'idea è quindi ben riuscita, si crea una storia carina e con un'ossatura buona... tuttavia ti consiglio una rilettura per delle concordanze errate (gli quando ci si rivolge a Christina è sbagliato, in quanto lei è una donna) e un paio di errori ortografici che si individuano subito con una rilettura attenta.
Per il resto invece mi congratulo perché hai unito storia, eros e pepe tra i due ed era una cosa che aveva la sua difficoltà, essendo personaggi in carne ed ossa... da sostenitrice affiatata non posso che approvare!!!

LaRougeEnCiel

19/11/14, ore 15:28

Ti devo fare i miei complimenti qst oneshot č favolosa,mi ha presa veramente tanto e poi loro due artisti che amo moltissimo,la mia "coppia" preferita.
Spero ne scriverai altre su di loro a presto!

02/12/13, ore 17:21

Uff, che caldo... mizzica! Mi hai fatto davvero morire! Allora non sono la sola Adamtina Shipper qui! eheheh... questa coppia secondo me sembra forgiata apposta, sono splendidi insieme... e la tua storia rende giustizia alla passionalitą e al carattere di entrambi, davvero brava! Peccato tu l'abbia divisa in due, poteva essere bella anche da sola da due punti di vista diversi. Ma comunque, bravissima.