Gli anni
di SidV

28/02/14, ore 11:22

Questa storia mi è davvero entrata nel cuore; l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho già riletta un paio di volte. Perchè è bellissima, perchè tutte le sensazioni provate dai protagonisti le ho sentite anche mie: dolore, orgoglio, rabbia, frustrazione, amicizia, amore. Amo il modo in cui è scritta, il modo di raccontarla attraverso il coinvolgimento di tutti i personaggi, il modo quasi prepotente in cui i fatti, le parole e le emozioni restano fisse nella mente. Complimenti davvero!

26/11/13, ore 09:32

Ho appena finito di leggere il primo capitolo: niente male, davvero! Sono a scuola e nella pausa pranzo ho cercando qualcosa da leggere e tra le mani mi e' capitata la tua fanfiction. L' introduzione, che mi e' piaciuta davvero molto, mi ha spinto ad aprire il link ed a iniziare a leggere e… non mi sono fermata finche' non ho finito il capitolo! La lettura e' scorrevole, e gli elementi comici, inseriti senza alcuno sforzo, mi hanno fatto ridere davvero!:) Ho intenzione di continuare questa lettura, sperando che non perda la freschezza di questo primo capitolo! ;) Ti faccio solo notare due errori di punteggiatura: nella frase della mamma "non siete felici, …" al posto della virgola ci dovrebbe essere un punto di domanda o la frase risulta strana; ancora, l' esclamazione di Tom "cavolo" credo debba terminare solo con un punto esclamativo.