†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

31/10/12, ore 13:17

mi hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa decisamente la pena!!! è splendido!!! hihihi!!! attento a ciò che desideri potrebbe avverarsi direi che è la sintesi perfetta del capitolo!!! draco è stato davvero grande, ha cercato di proteggere pansy e blaise in ogni modo, ha perfino fatto da esca!!! ma siamo sicuri che stia bene e non abbia ricevuto una botta in testa??!!! hihihi!!! bellissimo!!! il salvataggio di harry poi è memorabile, non credo proprio che draco se lo aspettasse così, ok, lui sa che harry è un vampiro ma ancora non lo aveva visto all'opera in tutta la sua potenza!!! chissà che shock!!! hermione banshee, mitica!!! a parte l'urlo non conosco molto dei loro poteri e condizioni, magari poi puoi illuminarmi!!! XD

31/10/12, ore 12:37

Queste storia mi intriga molto quindi contimuero certamente a seguirla per gli aggiornamenti non ti preoccuppare, ogni persona ha i suoi impegni l'importante non è il tempo ma la qualità del capitolo; ed è favoloso .
Al prossimo Cap. Baci Fedeki ^^

31/10/12, ore 12:08

Bellissimo capitolo **
Lo aspettavo con ansia e quasi non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato!
Il capitolo mi è piaciuto tutto, sopratutto quando sono arrivati i Dissennatori e i Mangiamorte.
E non mi aspettavo proprio che Hermione potesse essere una Banshee ahaha :3
Il pezzo tra Harry e Draco è bellissimo *-* awww, li amo.
Comunque, finisco qui dai :3 complimenti ancora <3

Simona.

30/10/12, ore 22:05

Wow, che capitolo! Meraviglioso direi! Harry è una furia e non si ferma davanti a nulla tranne che al suo Draco e Herm ... una banshee addirittura? Beh, in fondo le si addice! Draco è stato meraviglioso e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè dubito che Harry non si sentirà un mostro per quello che è successo ma soprattutto per essersi svelato così a Draco! Bello davvero. un bacio a presto.

16/10/12, ore 23:32

Ti prego continuala è stupenda!!!! è la drarry + bella che abbia mai letto!!! C: :3

17/07/12, ore 10:46

adoro questa storia!!! è dark ma grazie all'ego smisurato di draco e alle sue battute non intenzionali riesce a renderla divertentissima!!! hihihi!!! nonostante questo il phatos resta alto con la condizione di harry che da bravo grifondoro continua a farsi delle paurose seghe mentali e i flsh back di come sono stati cambiati! davvero ben orchestrata!!! ps mi stai facendo impazzire, nemmeno un indizio su cosa è hermione!!! o meglio qualcosina hai detto ma proprio non riesco ad associarlo a nessuna creaatura magica di mia conoscenza, sigh!! mi tocca aspettare!! baci!!!

28/06/12, ore 15:54

Eh beh, che dire. Harry avrà avuto le sue buone ragioni per lasciare andare via a quel modo Draco ma doveva immaginarlo che l'orgoglio ferito di un Serpeverde è una brutta bestia con la quale avere a che fare. Comunque pare che a Draco bruci molto, non solo per l'orgoglio ferito ma anche per qualcos'altro... vabbeh, vedremo come si sviluppano le cose. Spero che gli esami stiano andando bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

27/06/12, ore 11:31

Eh,povero Draco. Ignorato e deluso,una combinazione davvero deprimente...harry è come al solito incomprensibile e misterioso e, da adesso, abbiamo scoperto, anche guardone. Ma in effetti,chi non coglierebbe l'occasione di spiare una personcina sexy come Draco mentre si veste? Io no di certo,anche a costo di rischiare la vita per mano di un certo grifondoro;)
Per quanto riguarda il migliorare qualcosa invece,penso che forse dovresti solo prestare più attenzione a come scrivi. Mi spiego meglio: ad un certo punto,quando descrivi lo spogliarello-al-contrario di Draco, i verbi diventano di terza persona,(mentre un momento prima era Draco che parlava in pov)e un momento dopo ritornano in prima persona. Magari era una cosa voluta,non so,ma in quel caso penso dovresti segnalare con un qualche segno grafico che non è più Draco a parlare(o forse è un errore causato dall'esame:) ). C'è anche qualche errore di grammatica qua e la,ma niente a cui un beta non possa rimediare:)
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per la maturità!

31/05/12, ore 22:50

LEMON!...ehm...diamoci un contegnoXD
Comunque,a parte gli scherzi,il capitolo mi è piaciuto. Era ora che quei due ponessero rimedio a tutta la tensione sessuale accumulata. Solo...volevo che Harry fermasse Draco almeno quanto lo voleva il biondo...ma come al solito quei due non possono semplificare le cose e PARLARE *sospiro rassegnato*
Al prossimo capitolo!
P.S: voglio proprio vedere la reazione di Blaise e Pansy dopo che avranno estorto a Draco dove è stato quella notteXD

31/05/12, ore 20:48

Oh mio dio! Cavolo che bello che mi ritrovo a commentare per la prima volta un capitolo così sporcaccione di questa tua originale storia. Mi piace, un pò alla Twilight un pò alla Vampire Diaries e molto molto Drarry... mi piace. Adoro Harry versione bad boy anche se, tutto sommato, tanto bad non è. Certo la situazione lo porta ad essere un predatore ma a quanto pare con una preda che vuole farsi catturare con tutte le sue forze. Capisco le sue titubanze ma, Merlino santissimo, Draco non vuole altro che perdersi tra le sue braccia ... e accontentalo no? Dannato Grifondoro ... Vabbeh, scusa lo sfogo. La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un baciotto Sixchan

26/05/12, ore 17:02

prima di tutto:
mi piace tantissimo la tua storia!! brava brava e ancora brava XD
è bello leggere una visione nuova e soprattutto diversa del "magico trio"
devo ammettere che san potter (che di san ha proprio poco!!), in queste vesti è decisamente eccitante!!!
povero dray, quando si aspettava di sentire harry che gli chiedesse di restare, ma poi non l'ha fatto
ed infine le sue lacrime, mi è proprio dispiaciuto, non merita di essere trattato così...
e poi cosa doveva dirgli harry?!?! mi hai lasciata all'asciutto!!

14/05/12, ore 20:11

Draco ha decisamente ragione sul fatto di non volersi fare trattare come un fazzoletto usato. Harry deve decidersi,punto. E ha anche ragione sul fatto che i grifoni sono arrapantiXD
Bel capitolo intenso,che sottolinea ancora come Harry e Draco siano attratti l'uno dall'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/05/12, ore 14:28

Buh buh-
Sarò pure la tua beta, ma una bella recensione non te la leva nessuno -FINALMENTE, IO DIREI-.
Comincio col dire che questo capitolo, che presuppone sicuramente qualcosa di /più/ in seguito -io lo so e voi no guiokj -soffoca male- -, mi è piaciuto davvero /tanto/.
Lo stile è scorrevole e piacevole, ogni parola si coordina perfettamente con quella che la precede e con quella che la segue, lasciando al testo un ritmo invidiabile e una piacevolezza nel leggerlo, quasi come se non si volesse vederne la fine. Senza contare che le sensazioni e i sentimenti sono... veri.
Veri nel senso che chiunque potrebbe rivedersi nei pensieri di Draco, veri nel senso che sono dannatamente umani, e questa è una cosa che mi fa impazzire.
Seguitando, credo di aver amato la scena nell'aula di Pozioni. Sia per quello che succede -vedere Draco in queste condizioni è qualcosa di esilarante- sia per come i personaggi sono resi, in particolare...
Lumacorno.
In poche pennellate hai dato un ritratto perfetto di lui, e tipo thuio4rkjghuiokjhuijghu io non ci sarei mai riuscita.
Non vedo l'ora di leggere, betare e recensire quello che verrà, anche perché- kukukukukuku. -vanegg-
Bene, è una recensione troppo corta.
Dovrò impegnarmi.

Chù, darling. (L)

12/04/12, ore 09:15

che bello vedere che hai riprso a scrivere!
capisco quello che dici, ma sono contenta che tu abbia deciso di continuarla e decisamente sei ritornata col botto!
grazie di non averla smesso di scrivere!

11/04/12, ore 16:25

Ciao, sai è da talmente tanto che non scrivevi che mi ero dimenticata di questa fiction, l'ho dovuta rileggere tutta per ricordarmela. Comunque spero che presto posterai il prossimo capitolo perchè mi è rimasta l'acquolina in bocca a presto baci baci.