l'ultimo amore
di Lauretta_36

01/12/13, ore 12:14

Com'è possibile che questo primo capitolo abbia così poche recensioni? A me è piaciuto un sacco. Sarò di parte essendo una Klaroline incallita ma il capitolo merita.
Quel messaggio in segreteria ascoltato e si riascoltato, lui che disegna il suo volto e sarebbe voluto essere come Elijah, per una volta, solo per lei. Aaaaaah! Bello! Mi è piaciuto. Ci sono piccole imperfezioni dovute alla battitura ma per il resto è scritto bene. Aggiungo la storia alle preferite e continuo con il prossimo capitolo ;)

27/11/13, ore 20:17

Una nuova ff klaroline *esulta di gioia* , per ora non posso dire molto ,non ho capito ancora molto bene la trama (non che non sia chiara ,per carità ,nel senso che non so dove vuole andare a parare) ,ma mi piace tanto ,sia come è scritta sia come è strutturata (punti di vista ecc.) .
Beh ,non posso che esortarti a continuare e con l'augurio di un prossimo aggiornamento a breve ti mando un bacione .
Mrs Mikaelson

27/11/13, ore 11:01

Ciao!!! Continua x favore la storia!! Klaus è il solito klaus pensa solo a come proteggersi la pelle, (per non dire altro) ma x fortuna il vento gli ha fatto ricordare di lei....dai dai che prima o poi questi 2 li vedremo davvero insieme!! :-)
a presto!