L'amore non è bello se non è...
di MiketsukamiArisu

04/12/13, ore 15:43

Waaaaaaaaa *^*
ma che dolce *^* finalmente! E' davvero carina come storia!! Mi sta piacendo sempre più :3
Usagi-san è cosi dolce *_*
E Misaki che si lascia andare è meraviglioso!
"A malincuore interruppe il bacio, cercando di evitare un'altra sfuriata, ma Misaki ad occhi chiusi avvicinò di nuovo il viso al suo. Usagi si bloccò un attimo, confuso, e Misaki riaprì i grandi occhi verdi guardandolo con fare interrogativo. Usagi non seppe resistere, e lo baciò ancora."
O mio dio *O* si è veramente lasciato andare e voleva anche un'altro bacio *^*
Domanda: Ma tu stai scrivendo la storia dal seccondo episodio ?
Comunque mi piace tantissimo *^* aggiornala presto xD

04/12/13, ore 14:00

che dolce Misaki che non vuole interrompere c: (e meno male cazzo, a momenti Usagi se non fosse cosi possessivo sarebbe diventato impotente D:)
pucciosissimoo c:
CONTINUA
sei sadica. ti piace vedermi soffrire eh? bastardaaa D:
beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo che posterai seduta stante spero.
senno vengo davvero li a Capitol City (me gusta esto librooo :'D)
ma che... da quando so parlare spagnolo? D: in senso lo studio, o almeno dovrei...
sorvoliamo...
AGGIORNAAAAA
ciau c:
_Idiot_

03/12/13, ore 21:40

wow che bella e finalmente un pò di rosso mi ero quasi stufata di aspettare!!!

01/12/13, ore 23:55

Ma sono DOLCISSIMI <3 <3 <3 ti adoro u.u XD continua così <3 adoro il fatto che Misaki abbia ammesso di amare i baci di Usagi <3 dolciosiiiii

01/12/13, ore 21:51

Waaaaah sto soffrendo! Aggiornaggiornaggiorna! >.<
Hem hem, comunque, adoro la tua ff! Hai un bel modo di scrivere! Mi prende troppo! >////<
Aspetto con impazienza il terzo capitolo...! *A*

30/11/13, ore 15:53

daahhhhhhhhhh muoviti ad aggiornareeeeee
crudele D:
no comunque bellissima, soprattutto il finale, quando glielo chiede mhhh :3
checchiriniiii c:
muovit ad aggiornare oppure vengo li a Narnia (?) e ti incateno al pc u.u
ciauuuuu :3
_Idiot_

30/11/13, ore 15:47

che carini mi immagino la scena tutta circondata da rose bianche in un momento dolcissima che bello!! haaa sono così dolci e misaki con quel bacio di scuse unico!!!!

30/11/13, ore 14:18

Mi lasci così? *piange*
Ma Usagi-san che non tocca più Misaki?? ahhhaha xD questa è bella ù.ù però penso che Usagi-san lo farebbe... incomincierà ha impazzire ma per Misaki c'è la farà!
E' ma ma ... ma che kawaii Misaki lo ha baciato *^* si certo un bacio di scuse °^°
Mi dispiace troppo per Usagi-san ...
Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo e si aspetterò la scena piccante xD

29/11/13, ore 21:23

Ciao! Molto carina la FF, mi ha incuriosito u.u
E' scritta bene, e non vedo l'ora di sapere come continua *--*
Spero soltanto che il prossimo capitolo sia più lungo... o questa era solo la premessa?
Comunque metto la storia tra le seguite, a presto! :)

27/11/13, ore 18:09

hhhhhhhaaaaaahhhhhhh che bella e molto dolce ed è stato molto bello leggerla!!!!

27/11/13, ore 15:26

Molto bella complimenti! Anche se non riesco ad immaginare Usagi-San con le lacrime agli occhi! Poverino, Misaki ha proprio esagerato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

27/11/13, ore 11:11

E' carina complimenti *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ma povero Usagi-san ... però arrivare a dire hai compagni che non dovessero parlare con Misaki mi sembra molto strano.... e Usagi-san che non aspetta Misaki ? Usagi-san ha sempre aspettato a lui per non fargli del male quasi sempre ù.ù
Comunque spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*