Il mio vero mentore
di Vega Lyrae

20/09/16, ore 22:36

Non so come ti sia venuta in mente, ma l'ho trovata geniale. Mi ha emozionato e divertito...penso che prima di tutto sia una storia che parla di un padre e di suo figlio, immersi nel magnifico mondo della fantasia, che giocano con un magico animale protettore. Mi è piaciuto molto l'effetto sorpresa...penso che sia una storia davvero riuscita bene. Non ho trovato errori grammaticali, non ho notato neanche errori di punteggiatura (cosa che ho apprezzato molto)...per tutti questi motivi la tua storia merita una valutazione positiva.

15/06/15, ore 02:26

Noooo era l' unicorno!! Non me lo ricordavo proprio si chiamasse justin! " è un cavallo con una spada in testa che protegge i miei sogni e desideri!"😆
Questa fic va dritta nelle preferite!
In pieni stile scrubs!
I miei ossequi!

12/10/14, ore 01:39

Molto bello, non c'è che dire. Più che divertirmi, la tua storia mi ha lasciato quella sensazione dolce e calda tipica di una tazza di té in una giornata invernale... o delle puntate di questo mitico serial. Certo, c'è di che ridere nella goffa corazza emotiva di Cox, o nella fanciullesca ingenuità di J. D., ma per me la scena principe di questa storia è quella di un padre e di un figlio uniti per un istante da un magico artefatto proveniente da quel mondo incantato che è l'infanzia.
Bella storia, complimenti.

Bookmaker

27/02/14, ore 23:26

Non ci posso credere, Justin l'unicorno! XD Non so come ti sia venuta in mente, ma é davvero geniale! Mi sono messa a ridere da sola come una demente quando sono arrivata alla fine, giuro! E il dottor Cox é semplicemente LUI, niente da dire, trasuda sarcasmo da ogni poro ma sotto sotto lo sappiamo tutti che ha un debole per J.D., (per quanto non possa certo competere con il nostro protagonista a dondolo. U.U) Complimenti, davvero simpatica questa storia! :-)

10/02/14, ore 11:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, che storia divertente, e immagino l'espressione del povero e ignaro Cox.
Complimenti, davvero, hai appena migliorato la mia disastrosa mattinata. :D

23/01/14, ore 10:54

Nuoooo!! *-*
Ma che bella fic!! Ero un po’ confusa su chi potesse essere il vero mentore di JD, ma alla fine tutto si fa chiaro e si capisce che e` veramente cosi`!
Perry, per quanto io ti possa amare ti assicuro che gli unicorni a dondolo sanno essere dei mentori perfetti! :P
Ahahahah
Complimenti per la bella idea! ;)

18/12/13, ore 19:33

Oh mio Dio!
Ahahah, davvero. Sono sconvolta. Hai ragione, Justin non ha l'importanza che si merita. Tutto sottovalutano il grande spessore emotivo di questo personaggio.
Complimenti per l'idea geniale. All'inizio ho pensato parlassi di Turk, è la prima persona che ci vieni in mente quando pensiamo a J.D.
Comunque, brava. Davvero. Ben scritto e scorrevole. L'ho letto e riletto con piacere.
Ah, il vecchio Perry geloso di Jonh Dorian è qualcosa di meraviglioso. Lo sappiamo tutti, caro Cox che J.D. è più di un figlio per te. Cucciolo.
Ahahah, b r a v a !
Frency.

01/12/13, ore 20:08

*alza la mano*
Scusa posso dì una cosa veloce?
...sei un fottuto genio.

Letta la presentazione, mi sono gettata a capofitto sulla fic, curiosissima.
"Il mentore di JD che non è Cox?
Chi diavolo potrebbe mai essere, allora?"
Poi, man mano che leggevo, ho capito.
Justin.
Perfino io che sono una Scrubsiana assidua mi ero quasi dimenticata che JD affida a lui le sue scelte più difficili. Sei un genio, sono morta dal ridere, ancora ho le lacrime sulle guance.
Ma poi, Sammy che urla "uniiicorno!" fa venire il diabete solo figurarselo, Dio mio.
Anche l'apparizione con annessa solita battuta tagliente di Cox è la perfezione.
Basta, la metto tra i preferiti.
Questa si chiama genialità.