Happily Never After
di CheshireMad

12/10/14, ore 15:16

Devo recensire? Davvero? C'è bisogno?

Perchè non si possono mettere cuori enormi sulle mie pagine preferite????
SGRUNT

*scompare nel buio*

12/10/14, ore 14:33

Oh, bè........ C'è bisogno che recensisca? Mi sa che faccio prima a torturarti per dirti di scrivere e scrivere e scrivere.

Adoro da morire come scrivi, come descrivi, le tue idee, i tuoi intrecci...

Mi sa che faccio prima a stalkerarti, che a mettere per iscritto *uanto mi piace il tuo stile mi vien troppo difficile. Non ci sono parole adatte.

Vai, unicorno, vai! XD

18/12/13, ore 19:41

Questo capitolo è stato un parto, sia da scrivere, sia da leggere. xD
Beh, quello che avevo da dire te l'ho detto, quindi non mi spenderò in troppe altre parole.
Ti consiglio giusto di non avere troppa fretta e aspettare anche un giorno in più per fare un lavoro ottimo!
Quindi la prossima volta porta pazienza, stellina. <3
Bye!

02/12/13, ore 16:36

Ehi, fancuilla, eccomi qui, LA TUA VILLAIN PREFERITA CHE NON METTI NELLA STORIA PERCHE' ALTRIMENTI MUOIONO TUTTI. Ha-ha!
Sappi già che mi vendicherò per la morte di Gerda, you biach! Ma hai reso il giusto grado di inquietudine che, per me, deve esserci sempre alla fine!
"Brace yourselves, darkness is coming".
Ebbene, è esattamente così.
Nonnina returns.
A parte gli scherzi, tutto viene descritto deliziosamente, soprattutto gli intervalli del passato dove FATA PIUMETTA inseguiva i ragazzi, venendo depistata da... Pettini.
In ogni caso vogliamo sapere dov'è finito Kay! E se scoprisse che Gerda è morta? AAAAARGH. I hate you so much.
Ucha.

29/11/13, ore 20:38

Lode alla super-nonna decomposta! *Tantataaaaaan!*
Dunque.
Dopo un'allegra lettura rimbambita in due, posso dirti sinceramente quello che penso: è GENIALE.
Tutta la "presentazione" iniziale della fiammiferaia che poi si scopre essere Alice, la scena che ricorda abbestia Le Cronache di Narnia e poi l'incontro con GGGERRRRDAH.
Stile impeccabile, as usual, e hai descritto tutto benissimo.
E niente, mi piace! :c
Ucha.

29/11/13, ore 09:06

Ciao! Ho trovato questa storia ieri sera e devo dire che mi è piaciuta molto. L'idea è originale, e ka piccola fiammiferaia mi piace molto...ho individuato le due fiabe che hai citato tu, ma alla fine, quando compare la signora che da aiuto alla bambina...Se la memoria non mi inganna, Gerda era il nome della protagonista de "La regina delle nevi", così come Alice mi ricorda molto "Alice nel paese delle meraviglie". Altra cosa: nel flashback, quando la madre regala ad Alice le scarpe rosse...è per caso un rimando alla fiaba di Andersen?
Diciamo che di citazioni ne ho trovate parecchie, dal frammento di specchio al soldatino di piombo, ma evito di rompere troppo perché mi conosco e so che parlarmi di favole non è esattamente una gran mossa se si desidera un po' di tranquillità ;).
Molto bravo, e spero che tu aggiorni presto...per le fiabe che mi piacerebbe vedere: allora, diciamo che non ho grandi preferenze, ma se questo non intacca la trama che hai delineato, vorrei vedere "La bella e la bestia", anche solo un accenno, se possibile ;).
Intanto, storia nelle preferite :).