Schegge
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/14, ore 16:55

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, quindi recnsisco tuuuutttii i capitoli ora. Lo sapevo che Bruce preferiva lei a Mia. E devo inventare un nome per questa coppia! la... Elbru? La Brel? La Brel è carina.... Povera Elsa, a dover stare com sto tipo... Aspetto il prossimo capitolo, Reby.

25/04/14, ore 21:35

E rieccomi! Temevo di essermi persa tutta la storia e invece no, solo un capitolo, anche se...Che Capitolo! =) Allora, iniziamo con uno scusa per la sparizione. Poi commenti al capitolo: io non riesco più a capire questa relazione con Bruce, sembrano diventati quasi amici ma lui prova qualcosa ma non lo dimostra, che stupido. Leighton sì, povero anche lui, alla fine sembra molto poco un assassino, e temo che Elsa sia solo in un casino più grande di lei, un superburattino di Bruce, che è a sua volta manovrato e non sa nulla della situazione generale nè ha potere su di essa. Spero presto si sciolgano i nodi =) Brava però, non smettere con questa storia, io devo sapere la fine!

14/03/14, ore 21:17

Ok,ribadisco il concetto:Bruce è proprio stupido! Con affetto eh,dato che è un uomo e non si può pretendere troppo XD e l'hanno addestrata bene Elsa! Ma di questo Leighton invece non ci sono notizie pervenuteci? Attendo aggiornamenti che diano risposta alle domande che non faccio,come al solito :)

14/03/14, ore 21:10

I preparatori vengono da Hunger Games vero? :) oh finalmente la rivincita di Elsa checcavolo! Aspettavo sto momento povera,sempre in secondo piano e usata...e questo Bruce ancora mi lascia dubbiosa,caspita! Ho letto solo ora,quindi passo al nuovo! XD

28/02/14, ore 19:50

Oh bene,almeno qui e almeno per ora niente morti(scusa ma sono reduce dalla morte di una protagonista XD) bravo Jona che fa il tenero,anche se voglio capire come la risolverà con l'avvocato/sospettato...e soprattutto Elsa rubacuori:non vedo l'ora! :) alla prossima e vai così!

26/02/14, ore 10:11

eccomi qui, espressione distorta da una smorfia folle, a recensire quando in realtà sono venti centimetri dietro di te lol
*arriva un ceffone che mi sveglia*
ok, rieccomi.
parliamo della tua storia che è meglio, almeno non faccio casini,dai.
Dunque, che dire? L'eccezzzionale Deficit (l'ho scritto con tre Z per rafforzare il concetto) colpisce ancora, con un altro capitolo fantastico. Sono solo triste che Elsa debba sposare un criminale psicopatico al posto del tuo, ehm, eroe Bruce (un nome sicuramente scelto a caso). Non posso darti un voto, perché sarebbe sempre un punto sopra l'eccellenza. Un saluto folle e scomposto :)
- Luca

23/02/14, ore 01:40

Ti prego, va avanti perché ho troppo bisogno di sapere tuttissimo ahahah ��

14/02/14, ore 21:34

Accidenti a te! Adesso mi tocca leggere anche questa storia per soddisfare la mia insaziabile curiosità letteraria. :p

Prologo di poche parole ma sta bambina come e dove ha preso questa pistola?

14/02/14, ore 21:00

wowowowow che bella sorpresa! Accedo su efp e trovo un nuovo capitolo della mia storia preferita! :) anche questo (come tutti gli altri lol) è fantastico, ma il personaggio di Mia mi sta davvero antipatico, al contrario di Elsa che nonostante sia u po' pazza (chi ci ricorda?) è un character, per usare un inglesismo, davvero realistico!
ci sentiamo presto, e AGGIORNA SUBITO! :)
- Luca

12/02/14, ore 19:57

Che bella la parte iniziale in cui si feriscono, è realissima, anche se supertriste =( No, Mia no! Che triste che sia pure stronzetta...si rifarà o è proprio come lascia intendere la prima impressione? E Bruce dov'è finito?? E come mai firmarsi con delle schegge? (scusa ma sono supercuriosa XD) Al prossimo aggiornamento! =)

12/02/14, ore 15:15

Mmm, si fa interessante. Vorrei farti notare qualche difetto nel testo, ma proprio non ce ne sono. Non è mica colpa mia se tu scrivi così bene u.u aspetto il prossimo capitolo :)

09/02/14, ore 15:18

Oh là finalmente in pari anche con questa fiction! Mi ha preso molto anche se ci ho messo un po' ad arrivare fin qui causa studio. =( Complimenti per lo stile e l'argomento, ogni tanto la storia sembra sconnettersi ma è inevitabile, quando la protagonista è, diciamo complicata. Comunque povera Elsa, so cosa significa venire usati come punchball umani! XD Mmm non vedo l'ora di sapere d più sul caso del killer delle schegge, alla prossima e brava ancora! =)

04/02/14, ore 22:33

Non credo che esista un aggettivo per descrivere questa storia. In mancanza d'altro 'perfetta' andrà bene ;) muoviti a scrivere il nuovo capitolo, che adesso inizia il bello :) complimenti ancora Deficit

29/01/14, ore 14:01

Yehhh nuovo capitolo. Però vorrei sapere cosa hanno fatto a bruce. Ti prego me lo dici? Troppo curiosa.

25/01/14, ore 14:07

Oh oh Elsa l'hai fatta grossa. Povero Bruce una cosa mi chiedo l'uomo del 1 capitolo non è Bruce vero? Ok io vado e credo che le mie ipotesi siano sempre piú giuste non capisco il fatto delle schegge ma credo che leggendo lo capiró.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]