Un bravo ragazzo
di Beauty

27/10/14, ore 15:10

Ciao^^
Devo dire che questa storia mi è piaciuta.
Sei riuscita a riassumere il tutto nelle poche parole permesse dalla flashfic e lo hai fatto molto bene.
Brava!
A presto^^

26/12/13, ore 15:32

Mi è piaciuta molto la storia anche se non conosco il serial killer, ma solo le sue rivisitazioni.

03/12/13, ore 20:56

Questa storia mi è piaciuta molto anche se non è horror ma magari più un thriller.
Bella l'idea di riagganciarsi alla storia del macellaio.
Spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima:-)

03/12/13, ore 20:16

Secondo me invece dovresti proprio lasciarla in questa categoria perchè, mia cara, tu hai scritto un horror vero e proprio...
Avevo sentito già parlare di Ed Gein ma non conoscevo a fondo la sua storia così sono andata a cercarla e nel mentre che la leggevo emettevo risatine nervose nel mentre che i capelli mi si rizzavano in testa.
E dire che ho visto quasi tutti i film che hai citato... Quando si dice che la realtà supera la fantasia. E anche che una storia non deve essere per forza lunghissima per essere valida!
Ho apprezzato il modo in cui ti sei fermata alla fine agirando abilmente lo splatter, lasciandoci immaginare senza tante difficoltà la fine a cui andrà incontro Mary e tante altre prima di lei.
Le ultime righe sono agghiaccianti... Complimenti davvero, spero che continuerai a visitare questa sezione ogni tanto!
Love,

Virgi <3

03/12/13, ore 00:36

Ah.
Già dal titolo e dalla sezione si presagiva qualcosa di "strano", ma da ora in poi ti additerò come cattiva ragazza, perché per colpa tua – ma più che altro mia, che mi aggiro nei meandri delle tue ff a quest'ora della notte – adesso avrò in testa QUELLA FASTIDIOSISSIMA CANZONCINA – in un ritmo più lento e macabro – per tutta la serata...

Anche se flash, mi piace e lo devo ammettere!
Un uomo grande e grosso, un po' babbeo, effemminato... Nessuno sospetterebbe che si tratta di un serial killer, e probabilmente la cosa impressiona perché un ipotetico chiunque – impersonato qui da Mary Potter, pora stella... – avrebbe creduto alle dicerie.
Se è vero che "la curiosità uccise il gatto", ora che ho letto questa storia aggiungerei che anche l'ignoranza (intesa come non sapere o non conoscere) gli costò molto cara.

Eppure questi racconti in qualche modo mi affascinano... Mi chiedo cosa frullava davvero nella testa di quelle persone. Probabilmente non lo saprò mai... oppure sì? ;)

Perché è un bravo ragazzo...
Perché è un bravo ragazzo...
Perché è un bravo ragaaazzooooo...
E nessuno lo può negar.

28/11/13, ore 21:19

Ti confesso che non avrei mai immaginato di leggere qualcosa di simile scritto da te...sarà perchè ti associo al concetto di "favola" (che sia essa anche noir), ma in qualche modo quando ho capito di che si trattava, mi hai stupita, donna...me gusta questa shottina! Purtroppo so chi era Ed Gain, un degno rivale per la saponificatrice e Jack lo Squartatore, e so anche che era considerato un tipo strano...innocuo non so, mi pare avesse causato un incendio e che il corpo del fratello fosse stato esaminato e che si riscontrò che era morto prima di essere arso dalle fiamme, ma è possibile, sai, anzi, credo che lo considerassero lo scemo del villaggio...hai sentito che faceva mangiare ai vicini le sue vittime dicendo loro che era cervo e che al processo, in loro presenza, annunciò: "Io non ho mai cucinato cervi".
Brr.
Comunque, mi è un sacco piaciuta, complimenti. La povera vittima mi ha fatto pena, si vedeva che era una ragazza di buon cuore...non meritava di finire così!! E mi piace molto la frase finale, è come il colpo di grazia, il che è perfetto per una storia del genere! Secondo me dovresti metterla nella sezione noir, ho visto che è pieno di racconti su serial killer! Mi sembra più adatta :)
Sai che non lo sapevo che Ed era un omone? L'ho sempre immaginato magro ed effeminato, con lo sguardo perso nel vuoto...mi hai fatto imparare diverse cose :)
Compliments, quindi, un bacio! Ah, e per restare in tema di serial killer: l'attore che interpreta Neal Cassidy ha recitato in un'altra serie da me apprezzata, "True blood", in cui faceva un assassino misogino dal sorriso viscido...e qui ho detto tutto XD no vabbè poveraccio, ma ogni volta che lo vedo ripenso al personaggio di True Blood!
Un bacio,
Maria

28/11/13, ore 21:16

troppo vero che l'apparenza inganna! quando cominciarono gli omicidi nessuno sospetto' mai di lui almeno finche' l'ispettore ando' a sbattere contro qualcosa appeso a casa sua, solo che era buio e siccome era la stagione della caccia al cervo penso' che ne avesse appeso uno morto per far stagionare la carne...ovviamente non era un cervo...

quanto alla signora augusta zio brian deve essersi ispirato a lei per la madre di carrie...

28/11/13, ore 19:58

Sei ternotaaaaa che bella storia che dire mi piace tantissimo questa storia complimenti.