Il Prezzo Della Libertà
di yui00

22/04/09, ore 00:43

Ciao bella,magnifica ff hai descritto perfettamente i pensieri del nostro Yu,che è stato costretto a vivere una vita piena sofferenza e dolore.Il suo è un gesto degno di un lupo che attacca la sua preda e lui l'ha fatto solo perchè voleva la libertà,ma purtroppo ha perso la speranza di ricominciare la nuova vita,ma lo farà lassù dove nessuno gli darà ordini.Ciao e scusa per il ritardo kiss ^_^

02/10/08, ore 17:43

L'uso della prima persona per il racconto è perfetta e aiuta tantissimo ad avvicinare il lettore ai sentimenti che il personaggio prova. Una scelta di una trama, o di una scena, molto forte, di grande impatto e sicuramente non facile. Forse potevi approfondire un po' di più il momento cruciale dell'omicidio che è il punto che il lettore aspetta fin dalle prime righe.

04/05/08, ore 18:38

è bellissima...davvero. molto bella. profonda...vorkov ha avuto quel che si meritava! lui si è soltanto difeso...è uno degli istinti dell'uomo quello della sopravvivenza mio caro! tsk! mi è piaciuta davvero tanto^___ì sei bravissima^*^ kissoloni

03/05/08, ore 22:38

stupendo il capitolo,finalmente yuri ha ucciso vorcof,ma yuri non deve morire,povero lupetto. continua cosi

03/05/08, ore 22:00

ciao tesoro! accidenti che bella storia.. molto toccante e profonda! i sentimenti di Yuri sono espressi molto bene! hai trasmesso molto bene il suo senso di colpa e il suo tormento per aver ucciso un mostro che gli aveva rovinato la vita.. ma alla fine ha scelto lui il suo destino.. la sua fine. sei stata brava ragazza, complimenti! alla prossima! baci baci Padme86! tvtb