L'esperimento di Robin
di fra_eater

25/06/14, ore 14:06

Auuu (ululato) interessante, sembra un esperimento per cercare di dividere un atomo, o sulla fusione nucleare XD prologo interessante.

10/03/14, ore 02:22

Uau, mi piace davvero tantissimo questa storia!!!! È proprio il tipo di storia tra Nami e Rufy che mi piacerebbe leggere. Davvero, la trovo fantastica!!

13/12/13, ore 18:33

Ciao :),la storia che hai scritto è stata molto bella,più che bella, appassionante e mi ha colpito letteralmente nel profondo del mio animo. A parte qualche errore di distrazione, hai saputo creare una storia bellissima! Non ci sono parole per descrivere l'ottimo lavoro che hai compiuto,complimenti! Mi sono piaciuti tutti gli 8 capitoli, ma, in assoluto i preferiti sono stati : Il 3, il 2 e il 5. Mi ha fatto anche molto ridere le frasi abbinate con le frasi di Brook e i litigi tra Zoro e Sanji. Oltre che risate mi ha dato tanta voglia e tanto amore. Ripeto ancora, storia commovente e stupenda, non c'è nient'altro che posso dire a parte complimenti e ringraziamenti. Molto coinvolgente :)

P.S: Ottima scrittura e ottima passione. Ancora complimenti, la sto rileggendo da ore! Ed ho creato l'account da poco per scrivere questa recensione e aggiungere la storia nei preferiti :).

05/12/13, ore 20:47

BROOOOOOOOOK argh *invece di rompere, perchè non sei veramente andato a consegnare il liquore.....................* XD
Parlando del capitolo stupendo, ahahaha Nami che sciavizza Rufy per fargli pulire la stanza molto IC ahahah poi beh il seguito è quasi perfetto( azz Brook)!
Ciao Amx89

03/12/13, ore 19:31

ihih complimenti davvero una gran bella storia e soprattutto scritta molto bene (cosa molto importante) =) !! RUFYYY STE COSE NON SI FANNO!! NON DIVENTARCI MANIACOO!! xD aspetto con impazienza il prossimo capitolo =D

29/11/13, ore 10:02

Ciao! Mi chiamo Maria, mi è piaciuto molto il prologo della tua storia, mi piace il modo di narrazione, molto originale, soprattutto perché e come se lo leggessimo dal quaderno di appunti di Nico Robin, le hai fatto usare parole molto appropriate per descrivere la situazione come un caso scientifico, proprio come farebbe Lei, non a caso la storia si chiama "L'esperimento di Robin" xD
Quel fatto che dici all'ultimo, la malattia, sono curiosa di sapere di cosa si tratta. :)
Non ho trovato nessun errore grammaticale o di altro genere, ne sono molto felice essendo molto puntigliosa in queste cose. xD
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto. :)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:11 am)

29/11/13, ore 07:24

Ciao! Piacere, mi presento, sono annalisa ma chiamami nali se vuoi. Non ho trovato errori nella storia, e la narrazzione é perfetta. Mi ha molto icurisita, per cui ti prego di continuarla. Ciaoo. Bacioni da Nali.
P.S aggiorna presto