I'm gonna give all my secrets away
di Sniix

10/04/14, ore 21:46

Eccomi qui <3
La OS mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi davvero bene e di conseguenza la lettura è molto scorrevole. Non posso non dire che Rebecca e Keaton siano troppo cucciolosi :3
La cosa più bella è che Keaton vuole lottare per il loro amore. Lo sposerei se ne avessi la possibilità.
E poi l'idea di distruggere lo studio del manager per rendere la relazione reale è proprio da bad girl ahahaahahhahaha.
Una domanda: esiste davvero la band 'Troubles'?
La parte più bella, secondo me, è quando lei intreccia la mano con quella di Keaton, si appoggia sulla spalla e poi lui le da un bacio. Mi sto già facendo i filmini mentali *--*
LA DOLCEZZA DI QUESTO RAGAZZO!
Adesso mi dileguo se no sclero alla grande.
A presto,
-Ally

18/03/14, ore 18:03

Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. La storia mi è piaciuta molto e devo dire che la trama mi ha colpito. In sostanza hai fatto un ottimo lavoro!

25/12/13, ore 23:57

ECCOMI come promesso! :)
Mi piace tantissimo :3
E' troppo dolciosa <3 Penso che sia la più bella che abbia letto. Scrivi benissimo! *w*
Secondo me,dovresti fare una ff sui ragazzi xD ahahaha
Va be'..scusa per la corta recensione,ma non so cosa dire se non che è stupenda! E..poi qui da me,si mangia ancora D: haahahah
Un Bacione,
Janobel_

25/12/13, ore 22:09

Scrivi benissimo, il capitolo ha la lunghezza giusta e la storia è fantastica. Che altro ti posso dire?! Continua così e avvisami se scrivi qualcosa di nuovo!!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 09:30 pm)

23/12/13, ore 18:49

ottima os, la migliore letta fin'ora.
sei bravissima e come ti avevo detto sono passata. ouo
un consiglio: datti alle fanfiction, scrivi davvero bene!

xx luxvato c:

10/12/13, ore 20:29

Hey, ho seguito il tuo "consiglio" e sono passata a leggere. È molto molto carina la storia, solo che dovresti curare meglio il carattere dei personaggi. Prima sono dei guerrieri che non hanno paura di nulla e poi sembrano dei conigli...non concide con ciò che si dicono. Ma, tranquilla, scrivendo e scrivendo, migliorerai (: E...bho, non saprei che dirti, le prime volte sono sempre un po' scarse, ma vai avanti e migliorerai, ne sono sicura, perchè le idee ce le hai. Un bacione x

09/12/13, ore 18:57

Ciao bella eccomi quì come promesso :)
la tua OS mi piace davvero tanto, lo ammetto, e tu scrivi in un modo divino.
Mi piace davvero il modo in cui descrivi le sensazioni e le situazioni e sono dei passi veramente importanti.
E' stato un piacere leggere e recensire la tua storia, ti ringrazio :)
un bacio,
sophie

01/12/13, ore 00:00

Mi piace veramente tantissimo questa OS, scrivi veramente molto bene ed è interessante :D Mi piace molto il fatto che Rebecca è finita in prigione pur di lottare per la sua storia con Keaton :3 Meriteresti molte più recensioni :D Se avrai intenzione di scrivere qualcos'altro sugli emblem3 avvertimi, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere :)
Baci :D

30/11/13, ore 18:31

Buona sera!
Questa OS è davvero scritta bene e mi piace molto!
Ne ho trovate poche di ff/os in questa sezione scritte bene e devo dire che questa è veramente una di quelle!
Mi piace il personaggio di Rebecca e pure quello di Keaton.
La reazione della ragazza è stata stupenda, davvero.
I miei complimenti, perché è molto bella, seriamente.
Giulia x
P.s. Mi scuso per questa brutta recensione!

30/11/13, ore 18:31

BELLISSIMO :) MI PIACE MOLTO SPERO CHE NE FARAI ALTRE,COMPLIMENTI :)XX