Voglia di amare
di Kotoko_chan

12/06/17, ore 19:27

bellissima storia mi è piaciuta molto inoltre il fatto di avere inserito la questione della doppia identità di Tsuruga-san mi è piaciuta molto anche se per un attimo ho pesnsato al peggio ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene senza contare che tra Kyoko e Ren non sci sono più segreti e questo secondo me è importante in una relazione

20/07/15, ore 21:23

Ciao, scusa ma volevo chiederti delle cose. Mi sembra di capire dalla storia che tu abbia letto tutto il manga, se è così potresti dirmi dove l'hai trovato, perché penso tu l'abbia letto in italiano, e io nn lo trovo. Mi piacerebbe così tanto leggerlo!!! Se mi rispondi mi fai un favore, grazie e LA STORIA È STUPENDAAA!!!!!!spero di nn aver infranto le "regole" per averti chiesto questo......

07/08/14, ore 00:03

Stupenda fine per una stupenda storia! Bravissima!!.ti adoro.
Ho recensito tutta la tua storia!!.
Ciao un bacione

06/08/14, ore 23:56

Wow! Forse ho capito cosa vuole fare moko! Vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

06/08/14, ore 23:48

Secondo me Kyoko ha reagito giustamente, lei ha sempre vissuto con persone false con menzogne!.
La prima volta che ha aperto il suo cuore a Sho lui l'ha ingannata! Poi ci riprova con Ren e succede lo stesso! Lui lo sapeva quanto ci tenesse a Corn! E come se gli avesse detto che non si fida di lei, che la loro relazione non è importante per lui!.
Ciao alla prossima un bacione
V.
P.s. scusa per il mio scatto d'ira...

06/08/14, ore 23:27

Ciao! Vado a leggere il prossimo capitolo! Adoro high school musical!penso che la tua assegnazione dei personaggi sia stata giusta! Mi aspettavo che kyoko facesse la parte di Sharpay!.
Ciao un bacione

06/08/14, ore 23:16

Ciao! Eccomi! Lo so ti sto rompendo da questa mattina! Amo troppo la tua storia! Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacione

06/08/14, ore 23:07

Ciao! Secondo me hai fatto bene a fare una seconda parte del capitolo! Bravissima! Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

06/08/14, ore 23:04

Wow! Non mi aspettavo questa svolta! Comunque bravissima!!! Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

06/08/14, ore 17:30

Ciao! Mi sa che questa storia finirà male!.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio V.

06/08/14, ore 17:22

Wow! Bellissimo capitolo bravissima!.
Mi piace sempre di più!!
Ciao Alla prossima

06/08/14, ore 10:29

Wow! Che bello! Finalmente si sono detti i loro sentimenti! .
Ciao alla prossima un bacio

06/08/14, ore 10:23

Wow! Finalmente il bacio! Non me lo aspettavo così però evvai!.
Ciao alla prossima

06/08/14, ore 10:12

Wow! Questo capitolo è pieno di cose stupende! Vanno a mangiare insieme, si crea l'atmosfera giusta e improvvisamente arriva sho!.
Vado a leggere il prossimo capitolo!.
Ciao a dopo un bacio

06/08/14, ore 10:05

Ciao! Sono di nuovo io ! Adoro sempre di più la tua storia! Penso che recensirò ogni tuo capitolo! Quindi, ti chiedo già scusa in partenza, mi dovresti sopportate per un pò!.
Ciao alla prossima