paura
di Mixi_

29/09/15, ore 15:18

Lo sai a cosa ho pensato appena ho finito di leggere?
Ho pensato"Questa fiction potrebbe essere usata dagli psicologi per vedere se qualcuno è un pervertito o no. Tu pensa: fai leggere i primi otto righi a qualcuno, e poi gli chiedi cosa sta succedendo. E poi t fai delle grasse risate alle sue spalle

06/10/14, ore 15:27

Ok alzi la mano chi pensava che finissero a letto *folla di mani* ecco vedi che non sono l'unica pervertita!! (Coscienza "si però ci hai pensato" Io"ma sta zitta!" ) vabbah tu sei brava a trarre in inganno a quanto pare... Ti terrò d'occhio tesoro *sguardo minaccioso* (Vocina "ma se non fai paura a nessuno" *esplode il cestino della carta straccia* "ok ora mi inquieti") bene bene bene ricordati Io ti osservo *voce da film horror*
Kiss kiss Ally

05/07/14, ore 15:55

NON CI CREDO!! Ahaha non PUO' essere vero!! Ahahaha sono solo io che ho la mente perversa o tu?? Ahaha mi hai fatto pensare malissimo!!
Maledetta ahahaha e' una cosa assurda!! Io pensavo... Lasciamo perdere ahahaha
Baci
ahaha questa storia e' comicissima aahahaha

07/12/13, ore 21:33

La storia è davvero molto buffa e divertente: non mi sarei mai immaginata questo finale!

01/12/13, ore 17:18

Allora devo ammettere che è davvero divertente! Ho le lacrime agli occhi! :'D
Non ho mai pensato che Sophie avesse paura di farsi togliere un dente, ma devo dire che la capisco... una volta sono andata dal dentista per farmi togliere un canino e non ti dico che scena! C'ero io disetsa sul lettino con la bocca serrata, mia mamma che mi teneva ferma, il dentista con le pinze in mano e un'infermiera che tentava di aprimi la bocca! Se ora ci penso non posso fare a meno di ridere! xD
Comunque un bacio e alla prossima
Sara :)

28/11/13, ore 23:59

.___."
Macchè davero davero?! XD (ok, il mio dialetto ternano/romano sta riaffiorando del tutto... SHIT!!)
Certo che qui i doppi sensi... "Farà male?" "Uscirà tanto sangue?" "Aprila più che puoi e fai come ti dico"
Tutto questo per... UN DENTE??! O.o da latte, poi... Ma è possibile arrivare a 18 anni con un dente da latte?!
Però li potevi far scopare, no! XD
Questa tua "fanfic" mi ha lasciato di stucco e, sinceramente, ci sono rimasta davvero male! XD
Quindi ti sfido a scrivere una One shot con raiting rosso in cui Lok svergina Sophie ;) *tink*
Un bacio, come sempre :*
Mi fa piacere che non te ne sia ancora del tutto andata dal fandom e contunui a scrivere :)

28/11/13, ore 23:33

Ciao! Guarda, qualcuno aveva già usato lo stesso trucco... non ricordo chi! Ahahahah! Non mi sono re nulla preoccupata!
Ho avuto accesso alla storia dal link su FaceBook, quindi non ho potuto guardare le caratteristiche da fuori perché volevo recensirti subito, fa parte di una raccolta o pensi di concludere con questa?
Come idea non è male! Complimenti per la fantastica scelta di tema da trattare!
Bacione!
Aly