It's Time
di MeiyoMakoto

20/03/17, ore 20:31

Buonasera scusami l'ora ma devo assolutamente dare una valutazione a questo sequel meraviglioso!!! Conosco il film e lo adoro!!! SEI stata FENOMENALE!!! Ti capisco sul fatto di non avere recensioni ma credimi non gettare la spugna perché scrivi benissimo!! Mi piacerebbe se continuassi perché potresti trovare molti intrecci!! Ti faccio ancora i miei complimenti!! E spero di vedere un proseguimento!!! E se qualche volta ti è di passaggio mi piacerebbe ricevere una tua valutazione x la mia nuova storia! Non sei obbligata naturalmente ;) ancora complimenti!! Spero di sentirti Meiyo!!! Bacioni Miss Todd♥♥♥♥♥♥♥♥

23/07/14, ore 12:59

È sempre stato il mio punto di domanda.
Una volta passati cento anni, che avrebbero fatto? Vivere per sempre affascina molti, ma in realtà quanto la mente umana potrebbe sopportarlo?
Appoggio la decisione di aver scelto Sylvia come punto di partenza. Will, dopo aver arrancato al giorno, di certo non sarebbe il primo a pensare alla propria morte, anche dopo sessant'anni, ma Sylvia, che ha sempre avuto decenni e millenni assicurati riesce a ragionare più lucidamente.
È triste progettare la propria morte, equivale al suicidio, ma che scelta hanno?
Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto quindi è un altro punto a tuo favore. ;)
Brava, complimenti.

Francesca