Leopardi II.
di Sapientona

05/09/14, ore 22:02

Voglio segnalare questa storia all'amministrazione per l'inserimento tra le storie scelte. Oltre ad essere bella, è scritta in modo corretto e riesce a strapparti una risata. E' una di quelle storie che appena vedi dici "Questa la metto nei preferiti e me la stampo". Nonostante sia breve, esprime in poche righe il paragone in modo eccellente.

World Below

12/08/14, ore 21:56

ahahah leopardi figlio di Ade questa è proprio bella! Beh, io ho studiato Leopardi e in effetti ci sta molto, ottima idea complimenti! Leopardi II, questa battuta piacerebbe a Leo...
Ciao Ciao!
Mary

17/05/14, ore 13:52

Questo è quello che si chiama colpo di genio. Leopardi figlio di Ade non si può descrivere in altro modo.
Tra l'altro io ho da sempre la fantasticheria di Nico che, improvvisamente con il pallino per la storia, trasforma la sua camera a casa di Ade nell'oltretomba in un salotto di fantasmi; da Alessandro Magno a Napoleone, per intenderci, un mucchio di grandi uomini del passato riuniti per il tè.
E spesso questo includeva anche poeti, quindi pensare a Leopardi mi è tornato benissimo xD
Diciamolo, Nico con le sue idee spesso strampalate si presta benissimo. E Ade... Ade è un complessato finto-duro.
Adoro leggere fiction su loro due, anche se non hanno esattamente il rapporto padre-figlio dell'anno mi affascina moltissimo.

26/12/13, ore 19:50

Ahahahah oh Santa Priscilla :') Leopardi figlio di Ade.... va bene che era depresso, ma per me sarà sempre figlio di Apollo (opinione personale, è il mio poeta preferito). Comunque... sì. In quanto a depressione, ci siamo. Nico e Leopardi sono perfettamente identici, in quel campo. La parte più bella è quando Ade fa: "Sai cosa però? Scriveva poesie, che a quel tempo erano COOL."
Ok sto sclerando, mi fa morire XD . "Dovresti provare" sinceramente non ce lo vedo Nico come poeta.... è un lavoro da figli di Apollo, quello lì.
È davvero carinissima, brava! :) :)
Ciao

Mnemosine_Love

01/12/13, ore 19:09

ahahah oddio leoparti è un figlio di adeee!!! noooo non ci credo ahah e poi parla lui deh "tutto 'sto nero" ma dai zitto un po' te che vivi sottoterra... -.- ade mi fa morì dal ridereee
come fai a essere così genialeee! non lo capirò mai, probabilmente sei una figlia di una Musa e di Apollo, un essere sovrannaturale che scrive in modo sovrannaturalmente bello. e figo. e simpatico. e sovrannaturale. ma bello.
ok, ora basta deh, alla prossima!
ti saluto in modo sovrannaturalmente... non trovo un aggettivo adatto
vabbeh, ciao
titu

30/11/13, ore 13:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' DANNATAMENTE SPLENDIDA!!!! AHAHAHAHA ODDIO LEOPARDI II!!!!
Sei fantatica! Allora, no, Ade è spettacolare e Nico che crede che sia pazzo è geniale!!
AHAHAHAHAHAHA Brava, bravissima! Questa va subito nelle preferite! Brava!!
Bacioni Katsu!

30/11/13, ore 13:10

Io non dovrei ridere come una deficiente per questa scorcio di vita tra Ade e Nico, ma lo sto facendo senza ritegno. L'idea che Leopardi sia un figlio di Ade... non ci avrei mai pensato, l'avrei collegato a un figlio di Apollo dotato di depressione a sfondo artistico. Le espressioni di Nico... fantastiche *-*
Grazie per avermi strappato un sorriso, un bacio :*

Water_wolf