Wrecking Ball: This Is My Motivation.
di King Of My World

30/11/13, ore 21:45

Ciao! Qualche errorino che potevi evitare anche se non sei un genio c'é (: Va beh, quello che conta é il contenuto. Mi piacciono molto le motivazioni che hai usato per questa straordinaria canzone, anche perché penso che lei le condividerebbe e a dire la veritá io amo la nuova Miley. Alla prossima, Elliee x

30/11/13, ore 16:31

Penso che hai una capacità grandissima di entrare nelle storie e nella vita di questi personaggi della musica che sono oltretutto famosi; almeno questo è quello che penso secondo la mia libera interpretazione. Sai sondare ogni loro stato d'animo, entrando nelle loro vite private e capendone ogni minimo cambiamento. Sei stato bravissimo come al solito, lasciandomi emozioni e uno spazio personale per riflettere sulla loro vita di successo ma per nulla facile.
Un saluto cordialissimo
tantissima stima
a presto
Paolo.

30/11/13, ore 13:30

È molto bella, malinconica, secondo me sei stato capace di descrivere i sentimenti e gli stati d'animo di Miley alla perfezione; la sua storia d'amore con Liam Hemsworth è stata storica -mi spiace che sia finita- e lei ne è uscita distrutta e con il cuore a pezzi. Bravo complimenti :)
Kisses, fallinginlove99