In prigione.
di Norgor

27/04/14, ore 14:35

Oddio sto morendo dalle risate xD
L'inizio sa proprio di gatto, non so se mi spiego, "Giorno di prigionia numero seimilacinquecentotrentadue."
Già qui hai vinto tutto.
Con Ranuncolo ho un rapporto di amore\odio, per me dovrebbe essere bello morto, ma quando leggo certe fic lo amo xD
Insomma, amo la tua fic.
Come sempre niente errori ortografici e il tutto è molto scorrevole.
Io mi dileguo, ciao!

-Sara

04/01/14, ore 01:00

Posso dire solo una cosa: Ranuncolo è un genio!!! Grazie per aver scritto una storia così divertente!

05/12/13, ore 20:15

Se ti dico che questa flashfic è perfetta mi credi? Certo che ci credi, dato che sai cosa penso delle tue storie. E se non ci credi, credici (?)
Ok, lasciamo perdere i giochi di parole, ti basti sapere che sono praticamente morta dalle risate leggendo.
Cioè, il tuo Ranucolo ha l'esatta mentalità tipica dei gatti (e so di cosa parlo perchè ho una gatta anch'io XD)
Mi piace che pensi male anche di Prim, non per lei ma perchè mi sembra dannatamente credibile XD Insomma, Ranucolo dovrà pur mantenere la sua dignità, no? XD (anche se non ci riesce molto bene, date le figure di merda collezionate XD)
Lol la rivista Aristogatti!!! XD La voglio anch'iooo!
Beh, nn so che altro dire che non sia "sei un genio". Io non credo sarei mai riuscita a produrre qualcosa di simile: sei divertente, diretto e spontaneo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue OS/flashfic/scleri.
Baooo!

05/12/13, ore 18:09

Povero Ranuncolo ahahah molto carina e originale! Ah di al bel miciotto che il copriteiera glie lo procuro io, scoprirò di cosa si tratta e me lo procurerò per lui xD
A parte gli scherzi, davvero complimenti... non ho molto da dire in realtà perché è breve e piacevole, ironico al punto giusto! Mi piace :)
E nulla, Stalker-Guru ti saluta, a presto,
JD

05/12/13, ore 15:44

Oddio, questa è la storia più demenziale e nonsense che io abbia mai letto :')
Anche tu team Ranuncolo?
Comunque, per la storia, posso solo dire che era qualcosa di magnifico, senza errori nè di lessico nè di punteggiatura.
E l'idea, poi, non l'ho mai vista da nessun'altra parte, quindi un applauso *clap clap*
Ancora complimenti :3
#POlicOlOr muore per convulsioni da risate isteriche

02/12/13, ore 09:55

Ti amo perché:
1. Mi piacciono gli elenchi puntati.
2. Amo Ranuncolo.
3. Sei il signor Meffiù.
4. Sei anche Lino Banfi.
5. Volevo fare anch'io qualcosa del genere.
6. Hai seguito il manuale del perfetto gatto con i giorni di prigionia.
7. Non mi fai essere l'unica forever alone che scrive dal punto di vista degli animali, quali piccione e pinguino.
E io boh, direi che è perfetto, direi che è IC, non OOC, per quanto il personaggio di un gatto immortale quanto Sae la Zozza possa essere IC, visto che cambia gattattore ad ogni film, anzi ad ogni scena. E' come me lo sono sempre immaginato anch'io e mi chiedo se farai una raccolta su di lui. Sarebbe carina, con i giorni di prigionia e le varie sfighe causate da Catnip.
No, va bé, io boh, basta, la devo smettere perché già l'ho inserite fra le preferite. E ne devi essere onorato, visto che io inserisco fra le preferite solo le storie che veramente mi piacciono.

30/11/13, ore 19:33

*Musica di Shining mentre Cash si appresta a recensire*
Sono la prima? Forte! Ti ho detto che sono la tua stalker numero uno ♥
Anyway, ti riassumo questo sclero in una sola parola al fine di preservarti grossi traumi mentali dovuti ai miei sproloqui: muoio. Ranuncolo mi sta tanto, troppo sulle palle antipatico solo perché odia KitKat, ma visto in chiave comica è straordinario.
Giorno di prigionia numero seimilacinquecentotrentadue. Povero puccioso gattino mio, quanti altri giorni dovrai sopportare senza trovare alcuna valvola di sfogo (escluso piantare gli unghielli in qualche parte del corpo di Peeta che non nomino)!
Ma io... Io pensavo che Ranuncolo adorasse Prim! Invece la definisce la meno peggio e la insulta. Allora Katniss che cos'è? Questi gatti, non li capirò mai. Almeno credono a Babbo Natale e leggono “Gli Aristogatti”.
Anyway parte ||, questa shot mi dimostra la tua abilità in tutti i “settori” della scrittura. Non è facile far ridere le persone per mezzo degli scritti (io mi ci strozzo con le comiche e non provo neanche a pensare di farne una), ma tu ci riesci benissimo. Complimenti ♥
E poi hai messo il “Kisses” alla fine della storia, sai quanto adoro questa parola!
Per l'appunto, Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta