Io mi prenderò cura di te
di Scarl_Bloom 94

20/01/14, ore 14:51

Ciao Scarl =D
OH.MIO.DIO.
Finalmente si sono lasciati ambe due trasportare dalle loro emozioni e le hanno espresse!!! FANTASTICA dichiarazione d'amore del dottor Bloom, palese, avvincente, tormentata e sdolcinata così davanti a tutti e con tanto di microfono =D il sogno di ogni fan di Orlando! E poi wow...si baciano! Un bacio di quelli veri ed intensi e tu come al solito che descrivi bene il momento e riesci a renderlo tipo film per chi legge =)
Ora sono SUPER curiosa di sapere che succederà...Sono sicura che Miranda combinerà qualche brutto tiro alla cara Angel nel mentre il bel dottor Bloom potrebbe passare dei casini con il direttore dell'ospedale e....BASTA! LA DEVO SMETTERE con questi miei filmini mentali, ma è l'effetto che provochi con la tua meravigliosa storia =) Al prossimo capitolo Scarl =D!!!!
Ciaoooooo!

20/01/14, ore 14:47

*tira fuori una bottiglia di champagne* SI SONO BACIATIIIIIIIII!!!!!!!! Propongo un brindisi per questi due deficienti che, dopo una miriade di tira e molla e cagate varie, ce l'hanno fatta!!!!! Tutto merito di un bambina hahahaha Speranza ti adoro *-*
Il capitolo è stupendo, lo adoro con utte me stessa. Quella dichiarazione è davvero bellissima, mi sono commossa anche io. Però sarei sprofondata dalla vergogna se avessero detto il mio nome hahahaha.
aggiorna prestoooo <3
un abbraccio
Tonksie

19/01/14, ore 19:24

ALLELUJA.

SI SONO BACIATI.

oddio, 'l'amore' ma questo mi sa che ha una crisi di ormoni :O
capitolo stupendo :')
però che coglione a dirlo così davanti a tutti, ma nello stesso tempo dolce *w*w*

alla prossima

19/01/14, ore 12:04

Hola Scarl =D!
Perdona il mio ritardo nel recensire, sono stata parecchio assente da casa e dal mio pc negli ultimi tempi! Ma ora eccomi qui =)
Come sempre ti devo fare i miei complimenti, la storia continua incalzante e ben ricca di emozioni, stati d'animo e TA-DAN...Colpi di scena!!! Come appunto l'inserimento di Miranda ( credo di sopportarla proprio ZERO =D! ) che arriva categoricamente a rovinare la crescente suspance emozionale, che sai creare davvero alla perfezione, ma che comunque imbastisce sicuramente più dettagli alle vicende di Angel e del bel dottor Bloom.
Il personaggio che più ho preferito, apprezzato è senza alcun'ombra di dubbio Speranza =) Tenera, piccola, innocente, ADORABILE e con un guizzo di giusta spiritosaggine! Quando ho letto questo capitolo è stato come poterla vedere nella mente ed è stato inevitabile non sorridere mentre trascina Angel sino dal dottore del suo cuore =)) Francamente non so come avrei reagito io ad una situazione simile...Forse non sarei scappata ma avrei fatto la figura di quella che vorrebbe troppe spiegazioni per poi magari andar via con il cuore gonfio e livido di dissapori contrastanti; insomma una donna dispiaciuta ed arrabbiata che cerca di capire il sentimento nascente dell'amore, DEVE essere puramente un vulcano di emozioni e quindi difficile da calmare da parte di un qualsiasi uomo. Se fossi la tua Angel ora, a questo punto della storia, starei a guardare che succede con Miranda, per magari poi pianificare da " giusta stronza " un piano di contro attacco al dottor Bloom ahahahah =D Eslipcato il mio delirio ora vado a leggere TUTTO D'UN FIATO il capitolo nuovo che hai postato =))
Ciaoooooo Ma Chere Scarl =)

17/01/14, ore 20:10

Storia interessante... continua a scriverla e non tenerci troppo sulle spine, mi raccomando. E soprattutto, pensi che questo rating diventerà rosso prossimamente? Io ci spero.

15/01/14, ore 15:16

noooooooooooooooooooooooo.
tu non mi lasci così!! DEVI CONTINUARE E PRESTO. DAJEEE, DAJEE. (?)
no ok, sto entrando in paranoia e nel panico più totale.
VOGLIO DI PIU'!

capitolo stupendo :') cià. <3

13/01/14, ore 21:33

Ciao (:
Insomma, che dire?
Questo capitolo é stato fantastico, pieno di emozioni molto ben descritte.
I personaggi mi piacciono, sono verosimili.
Pensa che quando é arrivata Miranda io ero tipo *coooooooosa? No, no, via, Sció, non puoi intralciare la dichiarazione dei miei beniamini, no e poi no.*

13/01/14, ore 04:37

Ciao bella:3
Capitolo bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo finalmente :D
Non so cosa mi è piaciuto di più del capitolo, boh :o forse tutto.
Il dottor Bloom è stato dolcissimo, mi è venuto il diabete.. (?)
Io al posto di Angel l'avrei baciato subito..credo.
Ma come mai lui ancora non lascia la fidanzata?:o boooh :c
Vabbe', aggiorna presto, non aspetto altro:3
*abbraccione micioso* ♥ ♥

10/01/14, ore 09:56

Ma Ciaoooo Scarl =D!
Che immenso piacere leggere questo capitolo e vedere che stai continuando la storia, ogni volta che aggiorni c'è sempre un quel che non avrei mai immaginato ( perchè devi sapere che mi faccio filmini mentali su come il Dottor Bloom se la caverà e Angel reagirà =P ) e poi il genio della tua inventiva è incalzante nel porre tutte le volte delle situazioni così, così...OH MIO DIO!!! Mmmh cmq alla fine di questo capitolo ammetto che per la prima volta sono rimasta veramente dispiaciuta per Orlando, poverino mi sa proprio che c'è rimasto male e con il cuore in mano; ha finalmente dichiarato di essere innamorato, ma ho come l'impressione che sia più difficile ammetterlo a se stesso che ad altri! Davvero intenso, COMPLIMENTI =)! Magistrale la coincidenza/destino che porta Angel ad incontrare la piccola Speranza, al quale la conduce sino al Dottore del suo cuore =) e in questo chapter lei è un misto di rabbia, dolore, potenza, sentimento che cerca di reprimere ed affrontare ma che nell'insieme, a mio umile parere, la mostrano per la prima volta insicura. REALE ed unicamente vera all'inizio, quando si perde nella miriade dei suoi pensieri e la inquitano la notte.
Sempre bravissima, ma chere Scarl =D e come di mio comune solito rimarrò sospesa con l'ansia e la curiosità di leggere il tuo prossimo chap, questa volta però in apprensione per il Dottor Bloom =P
Ciaoooooo XD

08/01/14, ore 20:48

Bello! Veramente! In più più mi è piaciuto il fatto che lei non cerca di auto convincersi di non amarlo , perché di solito fanno tutti così.

08/01/14, ore 15:00

oddio, ho letto questo capitolo godendomi ogni sillaba, parola o virgola. È davvero stupendo.
Spero a giorni presto :)

08/01/14, ore 00:59

Ciao :33 Capitolo fantastico (come gli altri, del resto). Scrivi veramente benissimo, complimenti:) Curiosissima di sapere come andrà a finire, anche se io sono convinta che si metterà con il dottore basso e pelato. Beh, aggiorna presto :3 * abbraccio micioso * ♥

07/01/14, ore 14:35

Mi ero persa un capitolo!!!!!!! Infatti non capivo perchè il dottore fosse cambiato, poi ho avuto un lampo di genio e ho controllato i capitoli. Già, son una deficiente.
Coooomque, recensisco qua per tutti e due. Sono stupendi, fantastici, bellissimi, tenerissimi (soprattutto l'ultima parte di questo capitolo) e scritti perfettamente. mmmm..... Stupendi l'ho già detto? Dai, ti do anche un commento negativo, giusto per non montarti la testa: Aspetta che ci penso..... hemmmmm...... non me ne vengono..... mi sa che non ce n'è.... Meraviglioso va bene lo stesso?!
No ma tranquilla, non mi piace la tua storia, proprio per niente ;)
Un bacione <3 <3
Tonskie

07/01/14, ore 02:13

Semplicemente fantastico questo nuovo capitolo, devo ammettere che ogni volta ti superi!
Amo entrambi i personaggi, sia Angel che Orlando e non vedo l'ora che si decidano tutti e due, senza troppi giri di parole, a dichiarare apertamente il loro amore <3
Aggiorna il piú presto possibile che mi sono incredibilmente appassionata!
GO SCARL, GO!
Baci,
_Laura

06/01/14, ore 17:44

Oh mamma, io ti adoro!
Adoro te e le tue fanfiction, sono semplicemente geniali!
Mi sono subito appassionata a questa in particolare, anzi, mi sono iscritta apposta per dirti quanto mi piacesse.
Aggiorna presto, non vedo l'ora!
La tua fan, Laura <3