Io mi prenderò cura di te
di Scarl_Bloom 94

11/08/14, ore 16:18

Oh. Mio. Dio. E' a dir poco stupendo! Credo che finirò di leggere questa fanfiction mooolto, ma molto in fretta!

01/12/13, ore 19:32

Ciao Scarl =)
trovo molto originale il fatto che ti sei ispirata ad un personaggio interpretato dal bel Orlando, in una della sue ultime pellicole ( poco conosciuta purtroppo ) con un carico introspettivo ed emozionale così toccante. Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto di mettere la storia come ambiantata in una realtà parallela ed ipotetica in cui Orlando non sia un personaggio noto al pubblico, ma solo un medico che svolge il proprio lavoro, sarà sicuramente un fattore che darà più libertà e luce alla vicenda e ti confesso che sono maledettamente incuriosita di " conoscere " un Orlando Bloom fuori dal contesto cinematografico =D Angel mi piace di già =) subito dalle prime righe l'ho provata, su un piano emozionale, come una ragazza in costante fuga da una trappola in cui non vuole cadere, una ragazza sensibile con una forte componente caratteriale, l'ho vissuta come una diciotenne che vuole opporsi, anche se a suo grosso rischio e di chi le vuole bene, al fatto che " non può " essere come i suoi coetanei e...alla ricerca di un vero, grande, amore =D l'ho trovata meravigliosa mentre gironzola per i corridoi, ridendo per la gioia e pensando che il ragazzo più figo della scuola andrà a trovarla in ospedale, sinchè non s'imbatte letteralmente nel dottor Bloom, dagli occhi dolce nocciola, e tutto d'un tratto quest'ultimo diventa il protagonista dei suoi pensieri =))
Spero davvero tanto che continuerai a scrivere questa storia perchè sono divorata dalla curiosità di sapere come il dottor Bloom si prenderà cura di Angel =)) !!!!!!
Ciaooo =D