Album
di Mimi18

14/05/08, ore 21:02

Davvero bella, Micchan! Mi sono commossa..una bella storia triste su quei tre ci voleva. Anche se, lascia un pò di amaro in bocca sapere che quei tre si separano.. E' come pensare che io e te ci separiamo e ognuna prende la propria strada..bruttissimo! ç_ç E' scritta benissimo, mi ha fatto venire la pella d'oca... Sei bravissima..e ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto sono stata fortunata a conoscerti! ^-^ Non cambiare mai e non smettere mai di scrivere fict belle come questa.. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE Per sempre insieme =Hicchan=

12/05/08, ore 13:50

triste ma bella, decisamente bella. mi sono arrivate forti e chiare le sensazioni di Ino in quel momento. le ho provate anch'io, e leggendo questa flash mi sono balzate davati agli occhi, di nuovo... davvero bella, brava Mimi bacio ale-kun

05/05/08, ore 21:45

Ti giuro che mi sono scese le lacrime, non scherzo...sto ancora piangendo...ma come cavolo fai??
Lo Yesterday mi ha fatto sorridere, si, ma il tomorrow ti giuro che mi ha distrutto psicologicamente, spero che nessuno mi veda davanti al computer con le lacrime agli occhi... bella.bella.bella
Grazie per tutte le belle fic che scrivi. Grazie. Ti adoVo socia, sempre di più...e se io sono la queen delle Hanon/Kaito tu lo sei...boh...di quasi tutto è.é!!!
Ottimo lavoro, ti voglio tanto bene.
=Francy=

05/05/08, ore 21:30

ciao cami!!! beh come ti ho detto non sono molto brava nelle recensioni... cmq è bellissima complimenti, anche se un po' triste ç_ç... beh alla prossima adesso ascoltati la ninna nanna di edward baci baci vampirosolitario91 ^_°

05/05/08, ore 21:13

...Letta col sottofondo di "Time" di Tori Amos poi è straziante. Una bella istantanea di come vorresti che le cose andassero e invece come vanno a finire. Un momento di disillusione profonda, culminato da quel tonfo nel cestino, quasi a spregio. Mi è piaciuta questa Ino che non si lascia andare all'amarezza, che cerca nelle vecchie fotografie la Squadra che ha perso, è una piacevole finestra sulla sua vita. L'ho trovata molto IC, molto calibrata, molto veloce a disfarsi del fardello dell'album e, non c'è che dire, molto amara: altri avrebbero pianto, strillato, tentato per forza di riallacciare i fili, lei invece, pur con una rabbia malcelata, ha finito per accettare.
Non c'è proprio nulla da fare, insomma, è ridicolo ostinarsi a cercare qualcosa che non c'è proprio più.
Peccato. Perchè, tutto sommato, era davvero una bella foto :).

05/05/08, ore 17:12

davvero bellissima un pò amra e molto triste però hai ragione non ci può essre sempre un lieto fine, anche s e Shika, proprio a Suna! cmq complimenti è davvero scritta benissimo, e poi io adoro questo trio! davvero bravissima ne aspetto presto un'altra kiss

05/05/08, ore 16:09

Gecchaaaaan! *zonfa addosso*
Che dire? Bentornata tra noi, non sai che piacere leggere qualcosa di tuo! *_* E, devo dire il vero, hai fatto un ritorno alla grande! è una flash-fic che ti fa sorridere, un po' tristemente alla fine, ma fa sorridere. Ho amato come hai tratteggiato il primo pezzo, Yesterday, mettendoci quei piccoli particolari, come Shikamaru a testa in sù e Chouji con il suo fedele pacchetto in mano, ad una Ino energica e felice che li tira a sè! (tra parentesi, non c'è in giro una fanart in cui no sorride e gli altri due sono presi di sorpresa? Sbaglio? XD Se non ce l'hai te la passo!) La seconda parte è più, triste sì. Eppure c'è una specie di speranza, secondo me. Perchè Ino la vuola cambiare la copertina, all'inizio. Ciò vuol dire non accantonare del tutto quell'album, quei ricordi felici... io ci spero in un ritorno da mitico Team10! E che cavolo! è.é
Un abbraccio forteforte,
Le Gecchina (ergo la ciliegina) XD

05/05/08, ore 15:58

grande!! bellissima come tutte le altre! sei davvero brava! mitica! continua così e t recensirò ad ogni fanfict.. non sperarci troppo però XD scherzo dai.. kiss Deidara89

05/05/08, ore 15:53

Ma che bello, Mimi! Hai postato la flashfic di cui m'avevi accennato ieri! *_*
Che dire? Il team 10 è sempre fonte di ispirazione, eh? Ormai per me sono diventati il "trio delle meraviglie"... Amo il rapporto di amicizia che intercorre tra loro, ma questo già lo sai!
La fic mi è piaciuta veramente molto; la prima parte strappa un sorriso, ed è una fedele riproduzione dell'innocente spensieratezza che solo i bambini possono avere; la seconda parte ha un retrogusto amaro, e mostra che nella vita quello che si credeva eterno e indistruttibile può in qualche modo sgretolarsi... E ad Ino fa male questa consapevolezza, e ha fatto un po' male anche a me mentre leggevo... Beh, spero davvero che per questa mitica squadra non accada davvero così, comunque! Il loro legame resisterà nel tempo, sìsì! *smile*
Ad ogni modo, la flash è triste ma bellissima. La metto tra i preferiti, e... ti ringrazio tantissimo per la dedica! (_ _)
Continua così, Mimi!
Un bacione,
Lù =)

05/05/08, ore 15:49

Hai ragione e ti dico che a volte preferisco un finale amaro...non può esserci sempre un lieto fine a tutto. A me è piaciuta. Povera Ino, chissà se recupereà l' album....ciao e brava.

05/05/08, ore 15:46

Complimenti...adopro questo team, al pari di quello della sabbia - il motivo è quasi ovvio XD - e devo dire che qst shottina un pò amara l'ho apprezzata davvero tanto. Sarà anche per quella frase sugli affari di...Shika, spero, a Suna. XD si, sono fissata e paranoica, ne sono pienamente consapevole.
Ancora complimenti.
Roberta