Reach and taste the clouds.
di jooleea

11/03/15, ore 20:09

Ommioddio quanto ho amato questa ff *m* soprattutto la parte da piccoli me li sono immaginati e sono tanto gngngn <3 Complimenti ancora, e viva la Merrikat uwu

27/12/13, ore 21:45

OH. Una fanfiction scritta dal punto di vista di Zack. Non mi sembra vero.
E' decisamente una delle cose più tristi che io abbia mai letto fino ad ora.
Il mio povero cuore sta soffrendo per quel povero martire, sob. Perché Jack non lo nota? Maledetto.
Nessuno considera mai il nostro vecchio Zack, che soffre come un cane per i Jalex. Dai, è palese.
Parlando della fanfiction in generale, scrivi davvero molto bene, è sempre piacevole leggere storie con un filo logico e facilmente capibili. Mi piace la trama, anche se è dannatamente triste.
Poi è così malinconica che...Boh, mi viene da piangere. Mi hai fatto provare tutta la tristezza che sente Zack nella fanfiction.
Il finale mi è piaciuto particolarmente, tanto quanto l'inizio e...Insomma, il resto della storia. ;__;
Riassumendo: ottimo lavoro, continua così! Aspetto altri tuoi lavoretti~

13/12/13, ore 10:57

Non puoi.
Zack.
ZACK.
NO.
(adoro questa fanfiction con tutta me stessa per quale motivo non l'ho mai vista prima)
Ti odio.

07/12/13, ore 13:13

Premetto che non sono una fan delle FF Slash (nonostante io creda che la Jalex sia piuttosto credibile), ma adoro il modo in cui hai scritto questa storia: è scorrevole, piacevole da leggere, ben descritta e molto originale.
È un peccato che sia una One Shot, sarebbe stato bello vederla sviluppata; ma questi salti di tempo, le omissioni...rendono la storia più drammatica e ti tengono letteralmente incollata allo schermo.
Altro appunto: ti stringo la mano per aver scritto di Zack. Sono poche le persone che lo considerano e, a parer mio, è una cosa orribile. Dopotutto nella band sono in quattro, sarebbe opportuno che ognuno avesse pari considerazione. Ma il fandom è quello che è, anche noi Hustlers abbiamo qualche difetto.
Detto questo, direi che posso concludere il papiro. Credo di essermi dilungata troppo con cose futili. XD
Sintetizzando: la tua storia è fantastica. Mi è piaciuta davvero tantissimo, ti faccio i complimenti.

Un abbraccio,
Astoria.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:13 am)