Quando Nami Era Malata
di Tadako

12/03/14, ore 18:40

Molto bella questa fan fiction!!! Pero c'e una cosa che non ha senso: in quel episodio i Mugiwara dovevano cerare un dottore, allora perche nel testo hai inserito Chopper?
A parte questo dettaglio e una fic carinissima

05/12/13, ore 22:44

Ciao! Hai descritto benissimo quel momento!! (anche se Chopper ancora non c'era...ma un po' di originalità non guasta mai!)
Specie, per l'aggiunta del bacio RuNami! Bacio, di cui lei, non si ricorderà, essendo sotto l'effetto della malattia. Ho riso molto per le disposizioni degli altri personaggi nella stanza di Nami: li hai descritti benissimo!
Mi ricordo bene quell'episodio: mi è piaciuto molto perché Rufy era seriamente preoccupato per lei! Ovvio, sono stata molto contenta quando si è ripresa, anche se ha rischiato seriamente di morire.
Mi è piaciuto molto il capitolo, scrivi molto bene, complimenti!
Spero che tu continuerai a scrivere storie RuNami! Alla prossima, ciao!!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 10:46 pm)

02/12/13, ore 10:41

Ciao ^^ L'ho trovata carinissima, questa storia, mi sono capitate di rado shot riguardanti questo momento, e dire che è uno dei più carini fra di loro ** Mi è piaciuto moltissimo sia per la prima parte, con la descrizione di Nami di tutti i suoi compagni che dormono lì con lei (come adoro questa cosa) sia la seconda parte più romantica con i pensieri di Rufy. Ma Nami che non si ricorda, mannaggia! XD Complimenti ^^