Cuccioli in arrivo a casa Robbins-Torres
di crossroads

07/12/13, ore 16:25

Callie resiste agli occhi di Sofia perché è ancora piccola e i suoi occhi non sono ancora splendidi e pieni di luce come i suoi, ma agli occhi della Robbins si scioglie come un pezzetto di ghiaccio messo sul fuoco.
Dal titolo sembra cuccioli = nuovo pargolo e invece e cucciolo = cucciolo di animale di taglia piccola, già addestrato come dice Arizona.
Arizona ha gli occhi di Callie ma come lei stessa ricorda è come lei da piccola e perciò vuole accontentare la piccola e viziarla pure un po', e vuole renderla felice ed essere anche più contenta lei con un cucciolo in casa che scorrazza inseguito da Sofia che gliene combinerà delle belle, per come la immagino io ahahah. E sempre per come la immagino io vedo una domenica mattina, Sofia che si alza, va dal suo amichetto e poi insieme saltano sul lettone delle mamme e Arizona bacia Sofia e il cucciolo "bacia" Callie ahahah e le due persone al suo fianco che se la ridono ahah sto immaginando un po' troppo, I know!
Vabbé finalmente le due signorine sono accontenta e anche Callie è contenta e non potrebbe essere altrimenti. Però il piccolo regalo ad Arizona poteva comunque farlo, solo che non gliel'ha concesso perché secondo me non ha capito la richiesta ma vabbene lo stesso.
Complimenti per la storia! Sul serio bella! ;)

02/12/13, ore 18:41

Aspettative pienamente soddisfatte. Mi piacciono molto loro tre insieme, sono il ritratto della famiglia felice, e poi il tuo stile é inconfondibile, é come se ci facessi vivere le scene in qualche angolo nascosto della loro casa. Molto brava :)