Ora sono pronta.
di Horse_

08/03/17, ore 15:49

ciao Horse è sempre molto interessante leggere una fanfiction sugli attori oltre che personaggi di TVD.
E una storia molto carina la tua, complimenti, magari fosse successa la stessa cosa nella realtà.
A mio parere, ma è solo una mia opinione, la Nikki non me gusta por nada, io volevo i Nian.
Ma per fortuna ci sono storie come la tua che ci fanno ancora sognare, e poi la vita è imprevedibile chissà che in un futuro lontano i Nian non ritornino, bravissima!

04/12/13, ore 16:46

E' una storia molto dolce...
Per quanto riguarda Vampire Diaries io sono assolutamente team Stelena... ma nella vita reale sono Nian al 100%!!
La tua storia sarebbe la perfetta soluzione di questa situazione... Anche io penso sia dipeso tutto da Nina; ma va detto che è davvero giovane e agli inizi della carriera, quindi magari è comprensibile... a parte il fatto che lui è Ian!! ;)
Comunque, sono stupendi insieme, deve andare così!!
Brava!
Baci,
Joy

03/12/13, ore 10:19

ciao, mi piace questa shot, scrivi benissimo. Mi é piaciuta anche se non sono una fan di TVD che l'ho guardato solo fino all'inizio della quarta stagione perché poi Elena mi sembrava esattamente la coppia di Katrina, adesso se ne aggiunge un' altra povera e brava Nina. Loro si che mi piacciono non quanto i Robsten ma i Nina mi stanno simpatici

02/12/13, ore 21:33

Ciao! Ho notato la tua fanfiction e non potevo non passare a leggerla e commentarla! :D
E' davvero dolcissima. Anche io faccio il tifo per Nina e Ian e leggere di momenti così dolci e intensi tra di loro mi fa sempre commuovere. Il titolo poi è perfetto, rispecchia esattamente il percorso di Nina: se prima aveva avuto paura e l'aveva rifiutato, dopo un po' di tempo si è resa conto di quello che aveva perso ed è tornata sui suoi passi. Il fatto che Ian sia disposto ad aspettarla significa proprio che la ama da morire e questo è semplicemente stupendo.
Il finale è davvero bello, i Nian felici e pronti ad essere genitori. Wah che bella cosa! ^w^ Brava Candice che ha spronato l'amica a confessare ad Ian di essere incinta, molto brava!
Belli anche i flashback :3 Davvero una lettura piacevole, scritta bene e come ho già detto, dolcissima!
I miei complimenti! :)

Un abbraccio,