Grazie
di Rabbit001

04/03/14, ore 11:00

una lettera scritta da tom per una ragazza sarebbe il massimo , il famoso sexgott che cede  all'amore  e diventa un vero e proprio ragazzo romantico , sappiamo come è stato tom ma ora penso che crescendo voglia altro , cerca anche lui una relazione stabile , questo a preiscindere dalla lettera !! tom è un romanticone , solo che non vuole mettere in risalto questo suo lato dolce con le donne^_^ ciao carissima un bacione

02/01/14, ore 23:12

Mozzafiato!è una lettera molto dolce!!!(anche se non del mio genere)È senz'altro unica!Continua così Rabit001

03/12/13, ore 17:29

Che Tom romantico! E, chissà, forse davvero non ha la testa piena solo di sesso! Forse Tom Kaulitz é veramente romantico! Boh, comunque bella OS! Brava!
Billina_Pazza

03/12/13, ore 13:15

Waauu, complimenti davvero! A me piacciono tantissimo le oneshort così, semplici dolci ma piene di significato. Complimenti davvero. se ti va di passare anche da me mi farebbe molto molto piacere. A presto e continua così. Baci

02/12/13, ore 21:36

La lettera è dolcissima! ❤️❤️❤️ Mi ha commosso 😭❤️
Complimenti!!!

02/12/13, ore 20:39

Grazie per la dedica, sai ke adoro le tue storie e che le metto sempre nelle seguite, ma preferisco commentare faccia a faccia. Vabbe' farò un'eccezione. Ricomincio.
É una lettera davvero bellissima, dolcissima e colma di sentimenti. É un grazie davvero speciale. Una lettera ricca di emozioni anche pe il lettore
Gloria