Eternally Tied
di Lilian Potter

10/05/08, ore 11:26

*_* Stupendaaaa!!! Ti obbligo a scrivere altre storie romantiche su Bella e Edaward, non immagini nemmeno come ti riescono bene *____* Sei eccezionale!!! KiSsEs ^____^

07/05/08, ore 01:44

Inutile...sei insuperabile nelle ff! Complimenti vivissimi! Soprattutto per il cambio di argomento! Wow! Grazie!

06/05/08, ore 22:30

Topazièèè!!! Oddio ke bella!! ^_^ e ke emozione ke me l'hai dedicata!! davvero bellissima!! E anke la penultima frase!! bella bella!! Chissà lo capisce una volta x tutte quel...cane! ;-P BACIONI tv1kdb =)

06/05/08, ore 16:12

A proposito, prima che vada a scuola... Avevo dimenticato un particolare rintronata come sono xD!
di nessun cane Ecco, qui avrei voluto darti una mazzata, ma visto che sei bravissima mi sono trattenuta! Ora corro, altrimenti faccio tardi!

06/05/08, ore 16:01

Il concetto è evidentissimo! Bravissima! Ciao PenPem

06/05/08, ore 15:50

A me è piaciuta molto, e poi è dolce. Il che non guasta! ^__^ Brava.

06/05/08, ore 15:41

Bellissima, come ogni tua fic su Twilight naturalmente...*-* complimenti!^O^ Kiss,Bea

06/05/08, ore 15:37

Tesoro!!! Bellissima! MOlto molto romantica, come piacciono a me! Scusa se non ti lascio un commento decente, ma devo andare ai colloqui con mia madre ^^
Bacini baciotti,
Bella.

06/05/08, ore 14:53

bella ficcy *W* molto dolce e romantica...vai eddy!!!!ciao baci!!

06/05/08, ore 14:34

Piccolina!! Ma che bella!! *____* sei stata bravissima! Hai descritto perfettamente l'idea che Bella é solo di Ed e di nessun altro!! E secondo me quei "mia" alla fine non danno fastidio per niente!! Diventi sempre più brava! Qui va a finire che superi la Meyer e la Row XD! Un bacio! A presto!

06/05/08, ore 13:54

Ehm ehm.Oramai è tantissimo tempo che non mi collego più su efp,piango pensando a tutti i tuoi bellissimi lavori che mi sono persa(ma sto recuperando..Con lentezza,ma sto recuperando u__u)Comunque fortuna che adesso ho avuto la possibilità di divorarmi questa tua ultima piccola meraviglia.Tu,regina assoluta delle Drabble su Twilight.Tu che al solito mi lasci puntualmente senza parole.Stupenda.Che dire apparte questo?Romantica,dolce,semplicemente perfetta nella sua brevità,per rendere l'emozioni ed anche l'ansia del nostro Edward in un giorno così speciale.Un giorno che tutti stiamo aspettado...Bravissima come al solito.Il tuo modo di scrivere è sempre in grado di affascinarmi,così semplice eppure così intenso,bello come solo le tue drabble e le tue storie sanno essere.Tutti i miei più profondi complimenti.Te li meriti dal primo all'ultimo.Un abbraccio(spero di commentare presto anche i tuoi altri lavori arretrati)Bacioni Locke