La macchia
di Oceangirl

22/05/14, ore 16:23

Ehi ciao,
ho scoperto questo sito da poco e ho già letto molte ff ma questa è la prima a cui lascio una recensione xkè questa è la prima che mi colpisce veramente... E' ben scritta e scorrevole, i miei occhi sono rimasti incollati al monitor fino alla fine e una volta conclusa ho avuto la classica sensazione di dispiacere e malinconia di quando finisce un film o un libro tanto coinvolgente!
SAM_ mi ha preceduta, ha elencato tutti i passaggi più carini, simpatici ed emozionanti, ai quali mi prendo la briga di aggiungere quel "Lo sai che quella persona l'ho già trovata" che ho adorato... Non c'era bisogno di dire "sei tu" ne di aggiungere altro perchè era tutto così scontato e palese per loro! Insomma, un bel sogno(purtroppo)!
Davvero complimenti, a me è piaciuta tanto da leggerla più volte! ;)

03/12/13, ore 18:19

Bella, bellissima storia di un amore sofferto. Mi piacciono talmente tanto come coppia Callie ed Arizona che vorrei vederle insieme anche nella realtà. Grazie alla tua ff posso sognare.

02/12/13, ore 23:13

Ehi, genia!
Bene bene, qui abbiamo un Chris che legge fanfiction Capmirez (CHRISTOPHER UNO DI NOI, UNO DI NOOOIIII(?))
Jess che per poco non si faceva scoprire..."sarà una bellissima serata."...è un'idiota ma l'amiamo lo stesso!
E Sara...oh Sara "Ehi! Quello è il MIO sorriso." ma ti prego tessoro mio, certo che è tuo çwç♥
L'idea che Sara abbia accettato di sposare Ryan solo perché non lo voleva umiliare mi stra-piace, sorella :D
Ho notato che entrambe tendiamo sempre a far apparire Sara come quella che (fortunatamente) ha sfasciato tutto, e Jess come quella più paurosa tra le due.
C'è che poi bisogna dire che è ovvio, Jess ci perde di più rispetto Sara quindi ha più paura.
Comunque, è bellissima.
E' bellissima perché dà il senso un pò a tutto.
Il matrimonio di Sara, il fatto che non esca mai una foto e che non si vedano mai insieme, e Callie e Arizona che sono così perfette da essere usate come copertura!
E' pura speranza questa shot, anche per qualcuno che come me l'ha persa...

Davvero bellissima, un bacio. ♥