Lifesaver of hidden
di Bibha

20/01/14, ore 18:16

Ciao :)
Ho letto i primi 2 capitoli della storia e la trovo davvero bella,sul serio! Fra le tante cose che mi piace della tua ff c'è ne una in particolare che ci tengo a dire:
Mi piace il fatto che è la prima volta che jeremy fa parte del cattivo e non solo il padre "buono" come sempre, dopotutto vuole vendicarsi di suo figlio anche se mi dispiace un sacco per demi ma grazie a justin almeno è curata abbastanza bene!
Spero che jeremy non becchi justin nello scantinato sennò non la passerà liscia...
Riguardo a demi invece, poverina non basta che ha perso i genitori e ha visto ancora tutta la scena orribile ancora viene torturata in questa maniera...
Ah quasi dimenticavo di dirti che mi piace il fatto che scrivi capitoli lunghi :)
Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di come andrà avanti!
Ps: la tua ff è una delle mie preferite, ciao bella ;)

20/01/14, ore 16:25

qesto capitolo è davvero carino e justin è molto dolce, mi piace.
apero continuerai presto

che beeeella questa storia!
il banner è davvero carino, mi piace molto.

questa storia mi intriga soprattutto perchè è originale ed in più io adoro i justemi ahah comunque dal primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo quindi un bacio ciao bellissima <3

mi piace molto questa fan fiction ti prego continuala è davvero molto interessante!! per favore posta il prima possibile

mi piace quest' introduzione e la storia sembra interessante, davvero.
continua :')

CIAOOOO, è stupenda, questa storia, ti prego continuala e appena aggiornato avvisami.
Ma justin è come nel video tipo ''one time'',''baby'',... oppure come l'immagine che hai messo?