una settimana per innamorarsi
di zakuro_san

18/10/17, ore 14:17

Ecco,qui possiamo trovare tutti gli ingredienti per una fanfiction di successo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci Eli

15/07/15, ore 07:41

Nuovo capitolo stupendo non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito, mi spiace non aver letto prima questo cap ma non entravo sul sito da un po ma adesso riparto a mille xD

11/07/15, ore 00:47

Mammaa miaa è stupendo😍😍
Non vedo l ora del prossimo capitolo!
Le idee, la punteggiatura e l'effetto suspance é fantastico!😍😍❤

09/06/15, ore 12:20

Ciao zakuro_san, innanzitutto volevo dirti di continuare a scriverla perché questa fanfic mi è piaciuta tantissimo ma su una piccola cosa sono rimasta perplessa, Ghish ha le orecchie di un'elefante come fanno gli altri umani e non accorgersene, vorrei saperlo e se mi puoi rispondere ne sarei felice.

Baci, Niky24

15/07/14, ore 23:22

Che carina, i muri di Mina cominciano ad abbattersi <3
Il "Muori" finale mi ha steso x°°°
Noto inoltre che il fattore "punteggiatura" è parecchio migliorato, mi complimento~
Unico appunto; tu fai partire il dialogo con un trattino iniziale, e questo va benissimo, ma quando giunge al termine cerca di differenziarlo un po' dall'azione successiva. Ho notato che solo in alcuni parlati alla fine metti un nuovo trattino, in altri invece vai a capo direttamente.
Come metodi vanno relativamente bene entrambi (anche se -personalmente parlando- trovo più scorrevole un secondo tratto), solo che in altri punti ancora ti scordi sia l'uno che l'altro e così il dialogo si mescola all'azione x°°°

13/07/14, ore 21:23

heii
Questo capitolo è davvero bellissimo e la coppia Mina e Ghish è stupenda. Finalmente una storia in cui tutto non gira intorno a Strawberry.
Mi è piaciuta molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
un saluto, Angi :)

09/07/14, ore 23:48

Tu non hai idea di quanto io ti adori in questo momento. Odio con tutto il cuore le Kisshu/Ryan X Ichigo e quando ho letto che FINALMENTE la coppia al centro dell'attenzione non era la classica trita e ritrita ho quasi urlato di gioia. Aspetto con ansia ogni altro singolo capitolo, dovessero volerci anni prima di vederli pubblicati.
L'unica singola pecca a livello ortografico è la carenza dei segni di punteggiatura, per il resto torno a ripeterlo; è fantastica.

12/06/14, ore 09:52

ciao, questa storia è stupenda le coppie sono fantastiche. sei una scrittrice bravissima quindi ti consiglio di pubblicare altre storie. ciao da rebi

22/04/14, ore 20:58

gurada credo che tu sia una brava scrittrice e che le coppi siamo alquanto interessanti .. pam e ryan mi sembra un po inverosimile ma mi piace moolto mina e ghish ! ficooo e molto interessante complimenti !
continua così sono gia a fare nil tifo per ghish ! ( e che novita' XD )

22/04/14, ore 01:10

É davvero bella!! Siamo un ottima squadra!! Ti giuro che quando la leggevo mi emozionavo *--* ahahah <3

16/04/14, ore 18:55

*--* Bellissima però adesso dobbiamo metterci al lavoro per finirla e sinceramente non vedo l'oraaa <3

09/12/13, ore 07:11

Ciao! Vedo che hai seguito il mio consiglio ed avrai visto anche tu che è piú scorrevole. C'è qualche errorino grammaticale ma per il resto è ok. Saluti Nuvola101

06/12/13, ore 21:40

ciao Simo sono Angela mi sono fatta un account, finalmente hai pubblicato la storia che è stupenda, ovviamente anche grazie al mio aiuto haahaah scherzo :) tvb

03/12/13, ore 21:01

Io sono Nuvola101.
Allora l'introduzione è bella ma ti darei un consiglio: tu stai usando lo stile copione oltre allo stile classico, io userei solo quello normale, cioè senza mettere all'inizio il nome di chi parla.
Saluti Nuvola101.
Aggiorna presto ^^