She is your everything
di mareear

12/12/13, ore 21:09

Ciao, Mareear. Allora, visto che hai chiesto espressamente tu di essere cattivi, cercherò di esserlo. Non avrei cominciato con Cho. Avrei puntato sempre e solamente sulla coppia Jisbon, cioè io, almeno, sarei partita con le riflessioni di Jane su di lei. Francamente, mi è piaciuta più la seconda metà che la prima e, se proprio vogliamo essere puntigliosi, ci sono almeno due espressioni che mi piacciono poco: "ppossiamo... CONSTATARE" (verbo quanto più possibile "materialistico" in una storia molto introspettiva e soft come questa) e "meraviglie naturali che OCCUPAVANO i tuoi occhi". So che puoi fare molto meglio, ma quando sta per finire un tri/quadrimestre e si avvicinano le verifiche di fine periodo, è ancora tanto se si riesce a scrivere qualcosa che non siano i compiti! Quindi, brava lo stesso!!!!

04/12/13, ore 19:02

Beh... A me è piaciuta... Non volevi essere originale,perché le scene sono quelle, ma dai un'interpretazione, a parer mio, molto buona dei pensieri e delle emozioni di Jane... In particolare mi è piaciuta molto la frase "Tutte le cose che si sono messe tra te ed il mondo, quasi mai sono riuscite a prendere posto tra te e lei." Davvero bella :)
Perciò, tuo malgrado, RECENSIONE POSITIVAAAA 😄
Ho solo una domanda... Cosa vuol dire "Reese"?? (Perdona l'ignoranza)
Ciaoo
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 07:05 pm)

04/12/13, ore 18:46

Quanto sei dura con te stessa...a me é piaciuta molto la tua storia, trovo che sei riuscita ad esprimere alla perfezione i sentimenti di Patrick...ho provato delle bellissime sensazioni leggendo il tuo racconto e non mi succede spesso, visibilmente sono sensibile al tuo stile di scrittura XD
Nessuna minaccia di morte per ora ahahaha