L'incantesimo del ballo
di telesette

18/08/16, ore 14:21

Carina, dolce e tenera.
Mi è piaciuto molto leggere questa one-shot.
Ci sono un paio di errorini, ma nulla di che, si legge comunque con fluidità.

27/07/15, ore 21:45

Davvero una storia simpatica e dolce. Un missing moment che non sarebbe dovuto mancare e che trovo ben riuscito e ben scritto. Il nostro caro guascone dimostra brillantemente di essere abile nel danzare quanto nel maneggiare una spada. Complimenti, davvero

05/12/13, ore 17:23

Bellissima!
Bella anche l'immagine che hai preso , se non erro è tutta una foto intera , ma quì è stata "spezzata" ?
Comunque , credo che anche un moschettiere debba avere un momento per rilassarsi e godersi queste belle serate danzanti. Credo che la regina lo abbia fatto apposta a dare alla piccola Constance il permesso di prendere una boccata d'aria fresca.
Che dire? Una missing che ci sarebbe stata bene nel cartone.
Ciao

04/12/13, ore 19:47

Questa è una fanfiction davvero carina e dolce, e ci stà bene, nello spirito natalizio di queste giornate di dicembre!
Dolce, romantica, delicata e anche ironica, in alcuni passaggi! E hai descritto bene l'atmosfera e il rapporto che lega i moschettieri, rendendolo molto simile a quello dell'anime!
Mi piace, poi in questa sezione latitano un pò, storie su D'artagnan e Constance, quindi leggere il tuo scritto è stato ancora più piacevole :)

04/12/13, ore 13:44

Per il povero triste D'Artagnan l'arrivo insperato di Constance deve essere stato una bella sorpresa.. forse le sorprese più belle arrivano quando avevamo smesso di crederci. Molto romantica e ben scritta, complimenti, e grazie per il regalo. Buon Natale anche a te!