Fa' attenzione a ciò che desideri.
di Touen

12/12/13, ore 20:43

Wow. Davvero, wow.
Tutto ciò è estremamente macabro, mi piace.
Capitolo molto interessante, scritto benissimo, come il precedente, d'altronde.
La storia inizia a farsi più chiara, hai iniziato a particolareggiare John e i protagonisti, e lo hai fatto davvero bene. Mi ha molto colpita Arcadia, insomma, non mi aspettavo una cosa del genere! Assistere a un suicidio deve essere sconvolgente, non mi sorprende il fatto che abbia taciuto la verità agli amici. Anche Mildred non è stata meno interessante, anzi! Onestamente, non ho ben capito perché cerchi il suicidio, ma forse lo spiegherai meglio nei prossimi capitoli.
Che altro dire? Niente, per ora è tutto!
Un bacio,
Aqua_

12/12/13, ore 19:29

Ehila! Finalmente dopo un immenso ritardo passo a recensire! *^*
Alors, questa storia è inquietantissima! Ed è un pregio perchè io adoro le storie inquietanti e splatter e psicodrammatiche. Well, yep, sono una sadica. HAHAHAH.
Devo dire che questo inizio mi è piaciuto parecchio, nonostante io abbia notato che il tuo modo di scrivere, pur essendo buono è ancora un po' acerbo e migliorabile. Non è una critica, anzi. Credo che tutti abbiamo qualcosa da migliorare e sono sicura che con il psssare del tempo e molta pratica diventerai sempre più brava. Perchè per inventarti una storia così interessante, il talento devi averlo tutto! *^*
La storia di John è decisamente creepy.
Tutta quella roba sui tizi che seviziano i bambini... Immagino che il tuo scopo fosse quello di spaventare il lettore... Ebbene, ti comunico che ci sei riuscita. HAHHAH.
Un'altra cosa che devo farti notare è che descrivi gli avvenimenti dando un po' poca suspanse o in un modo che sembra un po' troppo estraneo alla vicenda. Non so se capisci cosa intendo. Insomma, in alcuni momenti è una narrazione un po' fredda non so se capisci che intendo però nel complesso non c'è male! ^_^
Spero di non averti offeso dicendotelo, perchè mi sentirei davvero davvero in colpa e spero che il mio parere ti sia stato d'aiuto. <3
Leggerò presto il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima;
Marlene

11/12/13, ore 19:49

Okay, devo dire che già quando ho letto il primo capitolo mi ha incuriosito molto. ADORO LETTERALMENTE IL TUO MODO DI SCRIVERE. Le tue descrizioni sono fantastiche e minuziose, posso dire che mi sembrava di essere entrata dentro al racconto e di vivere tutti i sentimenti, le emozioni provate dai personaggi. Veramente brava, non pensavo che un racconto in terza persona potesse essere così avvincente!

10/12/13, ore 15:49

ciao ^^
sono tornata!
Ok, questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse anche più del primo!
Mildred mi ha fatto tanta tenerezza, nella parte finale mentre raccontava!
e la canzone...quella è fantasticamente stupenda!!
passo e chiudo(?)
al prossimo!!

10/12/13, ore 14:29

La storia va avanti bene!
Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito:-)
Bacio

10/12/13, ore 14:28

Ciao io ti avevo già recensito questo capitolo...l'hai ripubblicato?
Comunque è una bella storia e l'inizio mi piace.
Spero che aggiorni presto:-)

10/12/13, ore 00:06

Partendo dal presupposto che non mi è dispiaciuta, sarà che di horror vedo e leggo molto, ma purtroppo non mi ha lasciato molta suspance, dato che mi è sembrato di conoscere di conoscere tutti i target di personaggio da te citati, naturalmente questo è un parere personale e non implica di sicuro che sia un storia meno bella.
A livello grammaticale e di costrutto della frase è perfetta, probabilmente per rendere la lettura migliore e dare più peso ad alcuni punti sarei andato a capo al posto di fare semplicemente un punto.
Per esempio se nel terzultimo paragro fossi andata a capo "non ci fu nessun....era andato storto", quel concetto avrebbe assunto una sorta di suspance più netta, poi forse non era ciò che volevi esprimere..non lo so, forse ho colto io male la storia.

Spero che la mia recensione non ti stizzisca >.<

09/12/13, ore 19:29

Hey, eccomi.
Confesso che il genere non mi piace(questo non ha nulla a che fare con la tua storia) , ma devo dire che è scritta molto molto bene ed è stata piacevole da leggere.
Scrivi bene, indubbiamente, ma forse dovresti cambiare lo stile di scrittura, non è una critica, solo un consiglio per rendere migliore la grafica.
Un bacio xx

09/12/13, ore 16:32

mi piace tantissimo. Anche perchè mi piace night mare e questa storia mi ricorda lui. sono curiosissima di continuare a leggere brava.

09/12/13, ore 15:50

Ciao :)
Bhe mi hai fatto venire i brividi in qualche punto!
I capitoli sono ben scritti e non ci sono errori (mi è rimasto impresso solo sennò che dovresti correggere).
Ci sono alcuni punti che non sono tanto chiari e magari metterei qualche descrizione in più, sia dei cadaveri e del rituale, sia delle sensazioni dei personaggi.
Mi piace come il tuo stile si lega al genere, rende tutto molto più creepy (?)
Alla prossima :)

08/12/13, ore 20:50

Adoro come scrivi,mi sono persa fra le tue parole.
Ho bisogno del terzo capitolo,dio adoro questa storia.
Continua così,mi piace un casino.

08/12/13, ore 15:58

Ciao :D , la canzone è un po , come dire da far venire la pelle d'oca , io di solito nella mia cameretta sento rumori di passi , e mi nascondo sotto il piumone , anche se ormai sono grande abbastanza , da non crdere a queste cose , io ci credo , non ci posso far niente , non lo faccio nemmeno apposta .
Ritornando alla storia , credo di non aver capito bene , il discorso di Mildred , non lo so il perchè ,forse perchè i medicinali , non mi piacciono , però in compenso ho capito la storia di Arcadia , ha assistito al suicidio dello zio , wow io sarei morta d'infarto , non sto scherzando , anche perchè quando non scherzo on scherzo , e io te lo dico , scherzo quasi sempre hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha , apparte la risata , che so che non hai letto xD , bhè neanche io le leggo se è per questo , direi che la storia per adesso non è del tutto spaventosa , a parte , la scena in cui parli degli specchi , io mi sarei fatta la plin plin e la popo a dosso , quindi i nostri cari protagonisti hanno fegato .
La canzone la hai inventata oppure già esiste se già esiste dicimi (? LòL) il titolo che la voglio ascoltare , sempre se esiste , E'!
Ora ti saluto . Un bacio ,
Violet <3

07/12/13, ore 19:38

Ciao! La tua storia è interessante, molto interessante. Mi è piaciuta fino dalle prime frasi, sai come catturare l'attenzione dei lettori. Scrivi davvero bene, in modo molto scorrevole, il che è davvero fantastico, perché odio dover rileggere delle frasi per capirle. La trama è davvero intrigante, e, anche se questo è solo il primo capitolo, posso immaginare cosa potrebbe succedere. Almeno, spero che accada ciò che penso io, perché sarebbe bellissimo (sono un po' sadica, lo ammetto). Mi piacciono anche i personaggi, il modo in cui li hai descritti è molto bello. Che altro dire? Aspetto i prossimi capitoli, specialmente quelli più "cruenti" :D Un bacio, Aqua_

05/12/13, ore 16:13

ciao!
ho visto la tua storia e DOVEVO passare!!
Il pagliaccio mi ha riportato subito a It così come la parte finale, non so se tu ti sia ispirata a quello, c'è da dire che io sto leggendo It in questi giorni quindi lo vedo un po' ovunque xD
La tua storia mi piace!
Sto cercando di scrivere un Horror non so se ci riuscirò -.- *si chiede perché ha scritto questa cosa*
Il tuo promette davvero bene, ovviamente siamo solo all'inizio ma mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora che aggiornerai...
Baci luposi e alla prossima!!

05/12/13, ore 14:45

Accidenti, che ansia. Mi dispiace solo che probabilmente non potrai scrivere questa storia con le fantastiche scene horror e di violenza che io generalmente adoro (no, non sono sadica e/o assassina), poiché il regolamento di efp parla chiaro. Tuttavia devo dire che ho ritrovato molte caratteristiche di Andrej Romanovič Čikatilo, un assassino che probabilmente anche tu conosci. La parte dell'evocazione è davvero inquietante perchè non accade tutto "secondo la regola", ossia il classico vento che soffia, ululati, fantasmi che appaiono. Solo un'enità e il silenzio e questi ragazzi che si sentono osservati come se l'ombra incombesse su di loro. Davvero agghiacciante. Non ho riscontrato nessun errore e, come immaginavo ancor prima della lettura, sapevo che la storia mi sarebbe piaciuta.
Un bacio e alla prossima!