Ogni giorno della mia vita
di _Maisha_

31/01/17, ore 18:09

premettendo ke ho trovato per caso questa piccola ff devo dire che m è piaciuta in quanto è rossa ma non volgare(come talvolta,nn sempre,ma spesso&volentieri accade)poi in questa ff ho trovati ben resi sia le scene ma anke i personaggi(x quanto,ovviamente,nel film nn vadano oltre i baci)!

16/03/16, ore 12:42

Wow! Di solito non leggo le storie con rating rosso ma questa qui mi ha stuzzicata. cavoli, č bella assai. Complimenti. Vā dritta al sodo, senza contare quel pizzico di romanticismo ed erotismo (non volgare) ma senza dubbio dā un tocco di classe ad un momento cosė intimo. Ben scritta e l'atmosfera č perfetta.
Bella.

03/05/14, ore 12:22

Molto carina , molto gradevole da leggere , sensuale senza scadere mai nella volgaritā . Mi sono sempre immaginata Ariel ed Eric , secondo quanto accaduto nella versione Disney , come una coppia passionale , non solo come due innamorati , ma anche come amanti . C'č tanto amore e rispetto fra di loro , č palpabile da come si trattano in questo contesto a vicenda , č un modo generoso di concedersi l'uno all' altro . Molto bello. Complimenti , Drizzle :)

09/12/13, ore 21:50

VALUTAZIONE SECONDO TURNO – DIVING INTO FAIRY TALES… WALT DISNEY CONTEST
Terza classificata
_Maisha_  - Ogni giorno della mia vita

Grammatica e sintassi: 9/10 pt
Mi avvicinai, lento, e quando finalmente (…)
qui c’è una virgola di troppo.
A parte questo il tuo testo è ben scritto, brava!

Stile e adeguatezza del registro: 8/10 pt
Il racconto è senz’altro scorrevole ma lo trovo poco coinvolgente.
In questo punto in particolare:
“Non risposi, preferii guardarla con il mio sorriso da pazzo. Cielo, mi rendeva davvero pazzo quella ragazza.”
Credo che il ‘pazzo’ potesse essere espresso più elegantemente, diciamo :D soprattutto perché hai utilizzato solo 440 parole, quindi avevi altro spazio a disposizione.

Impaginazione: 5/5 pt

Rispetto degli obblighi e attinenza alla traccia: 10/10 pt
Limite di parole rispettato, scena erotica e fluff moment presenti.

Originalità: 7.5/10 pt
A mio  avviso avresti dovuto approfondire maggiormente le sensazioni dei personaggi.

Gradimento personale: 3.5/5 pt

Per un totale di 43 punti.

06/12/13, ore 18:29

Miele :3 Non riesco mai a metterlo nelle mie storie, per quanto ci provi -.- Devo avere una ricetta di scrittura un po' sballata. L'hai impaginato benissimo, colori e immagine sono azzeccatissimi, e dato che l'occhio vuole la sua parte ben dispone alla lettura! E trovo sinceramente che sia una delle migliori di questo turno! Complimenti ;)

05/12/13, ore 20:17

che cosa tenera e dolce :3
ma perchč tutti sanno mettere il fluff e io no? T.T
ad ogni modo... carinissima :3
complimenti <3