Ho scelto te
di Ciulla

20/11/14, ore 09:21

Dolcissima *-* ho detto e dirò per sempre che Howard e Raj sono anime gemelle *-* speravo in una slash con loro <3 la descrizione che hai fatto dell'amore come prigione prima e come autentica felicità quando però lo si trova nell'unica persona dell'universo che ci è destinata è poetica ed emozionante..complimenti <3
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 09:32 am)

09/09/14, ore 22:36

ohh che dolci! Anche se in certi casi un po' strana, ho sempre amato questa coppia! In effetti è un po' da Bernadette proporre una cosa di quel genere lì, comunque penso che la scelta di Howard sia stata la scelta migliore, anche solo dal punto di vista dell'amicizia...
Mary

18/03/14, ore 23:19

Davvero carina questa storia ^^
Mi è piaciuta molto, in effetti: sarà che adoro Howard e Raj - quest'ultimo in particolare. Trovo che il loro rapporto di amicizia sia tenerissimo, mi mancava una slash su questi personaggi.
Ho apprezzato particolarmente come hai strutturato la storia, trovando il giusto equilibrio sia tra la parte dialogica che tra quella narrattiva: hai inserito riflessioni proprio belle e azzeccate.
Uno stile semplice ma curato, che secondo me è l'ideale in questo caso: nel senso, l'immagine che mi ha reso la tua flash non è né troppo poetica o romantica, ma neanche banale ecco. Te la sei cavata proprio bene.
Ho apprezzato anche il tipo di finale, parecchio aperto: non specificando come sono andate a finire le cose lasci molto spazio all'immaginazione, di modo che alla fine ognuno interpreta il tutto come meglio crede. In questo modo fai si che la tua storia possa essere apprezzata sia dagli amanti del genere, sia da chi magari non ama particolarmente le slash e ci vede semplicemente una profonda e sincera amicizia.
I miei complimenti :)
Baci :3

stillyna

06/01/14, ore 22:29

hahahahahah non potevo chiedere una fan fiction migliore..!!!
the big bang theory è il mio appuntamento fisso tutti i giorni. anche se le ho già viste me le vedo e rivedo ridendo alle stesse battute, è una serie geniale per non parlare dell'amicizia tra raj e howard.. quando vedo loro vedo me e la mia migliore amica.. mi fanno morire dalle risate.. sono proprio curiosa nel leggere come si evolve la cosa =)