Violator - Track #03 - Personal Jesus
di Maki_chan

21/12/18, ore 08:01

Sembrava la coppia più male assortita che potesse esserci e invece ne è uscita una scena fantastica.
Entrambi sono accentratori con un carattere forte, eppure riescono a integrarsi perfettamente.
Il rapporto è descritto più nei sentimenti che nei gesti, con gusto e ironia, pur mantenendo un livello di erotismo molto alto.

28/08/15, ore 22:35

oddio sbellico dalle risate!XDcon l'uscita di Genzo:- Ma tu fai sempre tutte quelle scene di scommesse e così via quando vuoi fare sesso? -la mia testa poca sana già di suo si è volatizzata!la reazione di Mark è degna di lui. Gli scambi di battute che fanno mentre fanno cose zozzose sono degne di loro. Finalmente una spiegazione plausibile del perchè Kojiro lancia tutte quelle sfide di santa ragione al portieroneXD*ruzzola*e quindi dietro c'era la nottata tra le lenzuola di Benji eh?buono a sapersi!Già ho davanti la scena di quando il bomber sbaglia il tiro di sua spontanea volontà e rivolto agli altri dice:-che strano,oggi non sono in gran forma...il mio tiro della tigre si è annullato di colpo!-e tra sè e sè già pensava alla compagnia notturna che lo aspettava*cade dalla sedia dalle risate*
Devo farti i miei complimenti sei stata/o bravissima/o!
Aspetto con ansia altre Fanfiction su questa coppia Yaoi;)
Baci da Lalanime

24/10/14, ore 16:02

Ma quanto sono belli 'sti due?
Favolosi.
Mandano fuori di testa.
Tu sei sempre bravissima.
E poi il finale: (ti cito)"- Ma tu fai sempre tutte quelle scene di scommesse e così via quando vuoi fare sesso? -".
Sei un GENIO.
Non c'è altra spiegazione.
Ai

21/12/13, ore 15:47

.. direi superlativa... sono i due che amo di più.. Kojir e Wakabayashi... bellissimi come lo è la ff.. complimenti...

07/12/13, ore 01:15

Bene. Eccomi qui, non potevo non lasciarti almeno un segno del mio passaggio, ormai sai che adoro questi due insieme, ce li vedo da sempre. Dopo la Kojiro-Ken è la mia coppia preferita e tu sai renderla straordinaria. Splendida scena, la sfida (e sappiamo quanto la nostra Tigre ami le sfide), la voglia di ottenere ciò che si vuole a tutti i costi... e poi i timori. Il tuo Kojiro è umano e Genzo non è da meno. Mi piace questo non esaltare troppo i personaggi, li renderebbe irreali e odiosi. Invece tu dai loro dei limiti. Mi piace! Ovviamente il tuo stile mi fa impazzire.
Bellissimo il finale! Davvero stupendo, azzeccato. Sono loro insomma.

06/12/13, ore 11:28

Ciao Maki_chan!
Inizio subito col dirti che ho adorato la tua FF: Genzo e Kojiro insieme sono,semplicemente,perfetti! Sei stata bravissima nella descrizione dei due ragazzi in preda alla passione,ma la parte che mi è piaciuta in assoluto e, che mi ha fatto un po' sorridere, è stata quando il SGGK ha ribaltato i ruoli,dicendo a Kojiro di implorarlo. Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere ed allo stesso tempo tenerezza è stata la paura di Kojiro all'idea di quello che Genzo avrebbe potuto fargli.
Il finale mi ha un po' spiazzato xD Anche se ho sempre saputo che Kojiro stuzzicava Genzo solo per fare l'amore!
Ti rinnovo ancora i complimenti e ti saluto. Alla prossima!

05/12/13, ore 21:13

La tua fan fiction non è male, anche se amo poco quelle che parlano solo della Lemon e nient'altro... però Genzo e Kojiro insieme non ce li so proprio vedere! Ahahah! XD! Ma questo ovviamente è solo un mio gusto personale!
Spero che scriverai anche una Genzo/Karl! *__*!
Un saluto!