This picture
di LeelooMolko

13/12/13, ore 21:09

E' la prima ff che scrivi.... e direi proprio che dovresti scriverne di altre!
E' così umana, delicata, come un fiore. Ciò che ho apprezzato di più è stato il tuo parlare non di star, ma di persone. Persone non attratte dalla fama, dai soldi, dalle proposte vuote di una società falsa; ma persone vere, attaccate disperatamente agli affetti reali, ai brandelli di normalità: "Erano passati anni,molti anni eppure si sentiva ancora quel ragazzino pallido e confuso che non riesce nemmeno ad avere un’erezione. Sperduto,in un paesino grigio e spento,solo anche se circondato da una folla. Stef lo sapeva. Lo aveva sempre saputo. Per quanto cercasse di ostentare sicurezza comportandosi da vera celebrità,a lui non poteva nascondere niente. Gli bastava uno sguardo per leggergli l’anima." Questo è uno di quei passaggi che mi hanno sfiorato il cuore. Poi mi ha colpito anche questo: " Averti visto crescere ed essere stato anch’io parte di quella crescita,mi riempie di gioia. Sono fiero di poter stare al fianco dell’uomo che sei diventato,così diverso da quel bambino coperto di ferite che forse celi ancora dentro te." Perché in un certo senso sono state quasi le parole che ho detto tempo fa a una cara amica e mi ha commossa sentirle sulla bocca di uno di loro: gli intoccabili. Sono così dannatamente uomini, così dannatamente credibili, reali. Bella, è una fanfiction che emana calore.

05/12/13, ore 18:22

Oh *_* Ma checcarina!!! *O* E' scritta molto bene e io sono una grande fan delle fic missing moments, brevi e autoconclusive :D Oltre che del Molsdal of course :D
Mi è piaciuta molto questa frase:"–Solo perché sei stato a letto con me,questo non ti autorizza a prenderti certe confidenze,signor Olsdal.-" è fantastica. Molto IC, molto Brianesca :P
E "–Cosa c’è di sbagliato con questa fotografia?-" è il colpo di grazia.
Brava! :D
Ps: Sono onorata di essere la tua prima recensitrice! Yeeeeee
Valentina
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:23 pm)