Una serata da ragazze
di Marge

06/01/14, ore 12:32

... L'adorabilità assoluta di questa scena! Il fluff! La meraviglia!
Sarà che a me piacciono proprio tanto le storie in cui ci sono i capelli di mezzo, o sarà perché per fare una cosa apparentemente inutile come un'acconciatura bisogna sempre fermarsi e utilizzare del tempo prezioso, e sarà anche perché qui vediamo una Lin perfettamente adolescente e una Toph che rimane roccia ma lo è un po' meno del solito... ma devo dire che mi è proprio piaciuta. Ho davvero apprezzato lo sviluppo del personaggio di Toph in quel suo pensiero stupido, sul se e sul ma della propria femminilità, e poi tutto il resto - Katara, le usanze delle tribù dell'Acqua del Sud e via dicendo.
Pare che io, come al solito, non sia capace di andare oltre i miei soliti pensieri sconnessi, ma volevo comunque esprimerti i miei complimenti. <3

06/12/13, ore 00:13

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfic e devo dire che mi è molto piaciuta, non capita tutti i giorni di leggere una storia su Toph e sua figlia...
Un nome davvero insolito per Katara zia zucchero, chissà come reagirebbe se lo sapesse, sicuramente reagirebbe come quando Toph nella puntata numero otto della seconda stagione la chiama regina dello zucchero, sicuramente si infurierebbe =)
Sai è strano leggere di Toph che si fa truccare e acconciare come una vera signora solo per accontentare sua figlia, visto che l’ultima volta che ci ha provato è finita male, ma si sa una mamma farebbe qualsiasi cosa per accontentare la sua bambina =)
Carina anche la parte dove Toph pensa che in passato per un commento come quello della figlia avrebbe risposto “ehi sono cieca” mentre invece ora si è ammorbidita per Lin =)
La puntata di cui parli me la ricordo benissimo, è una delle mie preferite mi piacciono molto le parti dedicate ad Iroh, a Katara e Toph, e a Zuko...
Mi hai incuriosita molto con la faccenda del padre di Lin e spero che prenderai davvero in considerazione l’idea di scrivere una fanfic su questo tuo punto di vista, così potrai toglierci questa curiosità =)
A presto Baby