La grande Storia
di Miky Castiel Winchester

06/12/13, ore 20:08

Uhmm... uhmm... uhmm... non so esattamente cosa dire. Non ho la più pallida idea di cosa intendi per stella.
Lui è un personaggio che mi è piaciuto molto, mi dipsiace ma credo che questa volta tu ti sia sbagliata a descrivire un personaggio.
Poi il rosso non è un colore adeguato al personaggio di Gabriele... Io se fossi stata in te non l'avrei usato proprio il rosso per Gabriele...
Su ''Guerriero ridi'' hai ragione ma per il resto credo di no.
Mi dispiace questa volta per la recensione neutra, ma credo che Gabriele non l'hai saputo descrivere molto bene. Forza sono sicura che il prossimo capitolo sarà più bello!! <3
Sono sicura che ora mi odierai, ma ti dico subito che mi dispiace. E' solo che io devo dire sempre quello che penso di una cosa che leggo, è un mio difetto!!
Kiss kiss JJ.

06/12/13, ore 14:50

Bellissima questa poesia su Gabe my wife *_* Hai azzeccato le parole e il colore, il colore rosso come il sangue, come la ferita che, ahimè, Lucifero gli ha inferto :-( Mi manca troppo quell'angelo e questa mini poesia lo ha rappresentato a pieno :-) Ogni poesia che scrivi è una piccola, grande e immensa perla da leggere e conservare :-) Bravissima, i miei complimenti :-)