So Kiss Me
di Yoan Seiyryu

07/12/13, ore 09:51

Mi sono commossa!! L'angst fa sempre il suo effetto su di me! Soprattutto quando c'è di mezzo la tenerezza di Killian, è talmente rara nel suo personaggio che momenti come questo non possono che emozionarmi! Ammetto di essermi persa la long ma recupererò al più presto, corro a leggerla! <3

06/12/13, ore 22:21

Ciao, tesoro!

Mi appresto a seguirti anche in questa nuova raccolta, ormai non ti libererai più di me u.u mauahahahahhaha XD
Come sai, ancora non ho avuto modo di iniziare L'Orologio, ma spero di riuscire a farcela, prima o poi, perché sento che mi sto perdendo una long entusiasmante e fighissima. Ma so che non scappa, quindi ho tempo XD

Ho adorato questo primo episodio, anche se non sono in grado di confrontare questo finale con quello vero e proprio. Però insomma, è angst ma è bellissimo, è tutto perfetto - per quanto possa essere perfetta una morte. Piango ;___;

Bravissima come sempre <3

06/12/13, ore 20:42

Kiiiiss meee beneath the milky twiliiiiight! Il titolo è preso dalla canzone, vero? Spero di sì, altrimenti starei facendo una figuraccia.
Cattiva, mi hai fatto scendere i lacrimoni! Ruby e Hook nel mio personale universo si appartengono, sono destinati a stare insieme, sono entrambi sfigatissimi, belli e dannati. E meritano l'ammmmore!
Bravissima come sempre, non vedo l'ora che questa challenge continui!
Un abbraccio,
Gaja.

06/12/13, ore 18:09

Non ho letto la storia a cui si collega questo fine del tutto diverso, ma woah... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Il tutto è stato descritto con immensa dolcezza, senza contare che mi è piaciuto molto il pov di Killian, le sue sensazioni, le sue emozioni. E poi Red, la immagino con gli occhi lucidi che cercano di trattenersi le lacrime a tutti costi, ancora speranzosa che ci possa essere un lieto fine. Il modo in cui hai gestito il prompt è stato fantastico, senza contare la descrizione della dipartita di Hook... povero piccino, mi ha commossa tantissimo q__q
Che morte orrenda, eppure è stato il tocco di classe che ha caratterizzato questa storia. Complimenti cara <3