Benvenuti alla Ant Mine School
di SatokibiNeko

12/01/14, ore 17:46

Ciao, e' la prima volta che leggo il fan-fiction di Fairytail, e sinceramente ho visto solo un episodio di quest'anime, ma mi e' valsa la pena, mi e' piaciuto cosi' tanto quell'episodio che ho cominciato ad interessarmi di questo cartone.
Grazie alla tua storia ho potuto conoscere meglio Lucy, anche se alcune cose non mi sono ancora chiare: Loro hanno la magia? possono trasformare gli oggetti o le persone in tutto cio' che vogliono?? Scusa per queste domande sciocche, direi che sono piu' che un principiante...
Bella storia ^^

06/12/13, ore 23:40

Buonasera! Fairy-chan, piacere ^^
Ho letto questo inizio e, beh, l'idea è carina e mi ispira come storia! Complimenti.
Tuttavia, la grammatica è da sistemare, per quel che ho potuto vedere fin ora. Dunque, se ho capito bene questa è una storia a quattro mani giusto? Beh, sei vi servono un paio di mani in più chiedetemi pure e vi aiuterò con i capitoli, sistemando la grammatica. Ditemi pure quando vi serve, lo farei volentieri!
La storia in sé può essere sviluppata bene e sono curiosa di vedere come andrà a finire, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ci leggiamo!
FairyLucy94