5x03
di dublino

31/01/14, ore 15:04

Oh ma io non avevo mai letto una cosa del genere, nel senso che non mi ero mai interessata a conoscere di loro e capire come si muovo, cosa pensano.
Mi è sempre piaciuto fantasticare su cose del genere, una volta ho provato anche io a farlo con i Robsten ma ad un certo punto mi sono sentita in imbarazzo e non so nemmeno io il perché, invece come sempre sei riuscita a catturare tutta la bellezza di queste due persone, non come personaggi ma come animi umani.
Beh dirti che sei bravissima è scontato, ma non posso fare altrimenti anzi, nutro un profondo rispetto per i tuoi scritti e sopratutto per il tuo modo di scrivere, la bellezza che esprimi e le descrizioni sono accurate nei minimi particolari.

I miei più sinceri e vivi complimenti!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 03:04 pm)

07/12/13, ore 18:23

Sarebbe stupendo che tu la continuassi, sul serio.
Sei molto brava.
Ian e Nina così scoperti, sembrano rincontrarsi per la prima volta e, dopo tanto tempo, non riescono più a stare separati e così... Si completano a vicenda *w*

Molto brava, hai espresso al massimo le loro emozioni e tutti i loro sentimenti :)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero tu possa continuare la storia.
Giulietta.

07/12/13, ore 01:04

dovresti continuarla...è uno spettacolo, brava :)
sarei anche molto curiosa di leggere come tutto è iniziato tra loro e questo potrebbe essere un capitolo centrale che narra del post separazione tra i due!
In ogni caso complimenti :)