I love you, Annie.
di ashtonslove

09/12/13, ore 14:05

Ciao!! Oddio, ma quanto è bella questa storia? No quanto, è bellissima! Mi ha fatto piangere davvero è così commovente! Complimenti!!

07/12/13, ore 12:30

Sbuff. Adesso piango. No, no e poi no.
Allora... non so da dove cominciare. Questo è un fenomeno diffusissimo: visto che tutti adorano, venerano, glorificano Finnick nell'alto dei cieli si è giunti alla convinzione che il DIstretto 4 non sia favorito. E questo mi fa imbestialire. In tutte le FF vhe conosco c'è Annie che viene sorteggiata per gli Hunger games, con tipiche frasi del tipo "L'aria attorno a me viene risucchiata. Tocca a e, è il mio nome". Stessa cosa per il povero, piccolo Finnick e la dolce Mags. Invece dovremmo farcene una ragione: per quanto possano essersi pentiti, Annie, Finnick, Mags e tutti gli altri tributi del 4 sono stati spietati assassini, come Cato, Clove, Glimmer, Marvel, Brutus. Anche se è vero che Annie è impazzita, probabilmente non era preparata all'arena.
La domanda che a quato punto sorge è: avete letto i libri?
E la risposta è: , altrimenti non conoscereste così bene la loro storia. Ed è proprio questo che fa irritare. Se li avete letti, perché li rinnegate?
Quindi, cosa diavolo vuol dire "Il suo nome è uscito da quel contenitore infernale per la seconda volta"? Il nome è uscito per la prima vlta, in quanto Annie si è ovviamente offerta volontaria. Persino Mags, così tenera, innocente, si è sporcata le mani volutamentw, da ragazza.
Sarà anche per questo che la mia irritazione vers Finnick suscitata direttamente dai lbri si è trasformata inodio verso questo personaggio; perché trovo inconcepibile che se un peronaggio ci piace allora deve essere perfetto e al diavolo i libri.
Avresti come minimo dovuto inserire un 'AU', ovvero un universo alternativo in cui il Distretto 4 non fa parte dei favoriti.
Non ho altro da dire, mi dispiace essermi accanito in questo modo, ma dopo l'ennesima FF in cui Finnick e Annie sono poveri agnellini sperduti si esplode.
Alla prossima, speriamo migliore, recensione!
Silente996