Eclissi di luna
di Tsuki82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/16, ore 12:49

Grazie per averla completata! L'ho riletta tutt'a insieme ed é bellissima :)

25/06/16, ore 21:19

L'ho riletta tutta ieri sera perchè avevo visto che l'avevi aggiornata...mamma che angoscia, pochi riescono a farmi sentire così tanto la tristezza dei personaggi...sarò stata anche emotivamente più portata ma sentivo quasi il vuoto, la solitudine di Kaori. Secondo me è una qualità molto buona in uno che scrive, complimenti :)

08/06/16, ore 13:06

Ciao!!! Complimenti per la tua fanfiction, quando ho visto che l'avevi aggiornata ho finito di leggerla...e dopo la lunga attesa uno stupendo finale non c'è che dire! brava!!!! :D S.

04/06/16, ore 14:47

Bellissima...un finale perfetto e poi io adoro il Natale...e già ryo e Kaori sono nati x stare insieme...mi piacerebbe leggere una ff su saeko ke finalmente si innamora ed è felice Anke lei...bay 😁

07/05/16, ore 19:15

Ciao.Molto bella questa storia. Ottima la scelta di far rivivere tutti gli avvenimenti più importanti che riguardano la vita di Ryo prima di conoscere Kaori e poi evidenziare le parti in cui i due entrano a far parte della vita l'uno dell'altro innamorandosi 😍
Ora ti prego aggiorna anzi concludi questa fantastica storia è da tanto che aspetto 😄
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 07:18 pm)

05/05/16, ore 02:28

Daiii, aggiorna, anche se ormai è tanto tempo, questa storia ha delle incrrediili potenzialità che potresti sviluppare!! E poi non vedo l'ora di sapere come reagirà Ryo una volta riacquistata la memoria alla scena di quest'ultimo capitolo!

05/01/16, ore 10:11

Salve io sono entrata da poco in questo sito e adoro City hunter ho trovato questa storia e l ho letteralmente mangiata è bellissima stupenda mi ha presa totalmente e un crescendo di emozioni complimenti all autore spero con tutto il cuore di leggere il finale lo attendo con ansia sarebbe un vero delitto lasciare sospesa una storia così splendida grazie all autore per l emozioni che mi ha dato

23/11/15, ore 16:37

Ciao ho scoperto solo adesso questa storia...mi ha colpito davvero tanto...molto intrigante e il tuo modo di scrivere è davvero fantastico...ho notato però che non aggiornò da un paio di mesi...mi dispiacerebbe non poter leggere il continuò quindi spero tanto che tornerai ad aggiornare...spero a presto baci

24/08/15, ore 15:39

Nooooo non puoi finire il cap così.....sto morendo quando aggiorni? ???ti prego aspetto te...la storia è troppo bella...

25/06/15, ore 11:23

Il mio istinto è stato quello di entrare in quella casa e buttare giù la porta. Portare via Kaori da quel posto, ma tu questo già lo sai. So che Ryo la salverà, sto solo aspettando il seguito come tutti.

24/06/15, ore 23:10

Storia avvincente, diversa dal solito e scritta molto bene. Vale la pena leggerla, ti tiene con il fiato sospeso. Spero di leggere presto un aggiornamento. Per il momento non posso che lasciarti i miei complimenti.

24/06/15, ore 19:43

Ciao!!! La tua storia è davvero appassionante e avvincente!! ^_^ Aspetto il seguito con ansia per sapere come andrà a finire!!!! ;)

16/06/15, ore 11:49

Eccomi qui, come hai chiesto. :) L'ho letta tutta e sai benissimo che mi è piaciuta. Sai che amo quando si alza la posta e si va oltre ogni cosa detta. Dopo aver fatto con te l'analisi grammaticale e logica di tutto il fumetto, questa domenica, posso solo apprezzarla. Sono esattamente queste le sensazioni che voglio tirare fuori, nel progetto di cui abbiamo parlato. Proprio il dolore, il distacco, la separazione, la lotta contro l'ignoto e l'abbandono, la lotta per riuscire ad andare avanti e uscire vittoriosi da quel marcio che li circonda. L'Amore si è spesso ritrovato a camminare sui carboni ardenti, ma è sempre riuscito ad uscire da ogni situazione dura. Come ti ho già detto è molto bella, scritta bene come sai fare tu. :)

28/05/15, ore 21:44

Questa fan fic resta in assoluto la migliore che abbia mai letto...non so resistere devo sapere come procede!!!resto in attesa ansiosa del prossimo capitolo!!!

24/05/15, ore 11:52

Ciao!! Mi piace molto come scrivi e trovo che questa storia sia davvero appassionante! Attendo con ansia un nuovo capitolo!!! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]