Eclissi di luna
di Tsuki82

11/04/15, ore 18:40

sono arrivata a questa storia solo pochi giorni fa e mi ha preso parecchio...trovo il Ryo raccontato da te molto veritiero, molto intenso e questo mi piace :)

07/04/15, ore 13:31

Questa fan fic è senza dubbio la migliore che abbia mai letto...e poi questo capitolo è fantastico...non vedo l'ora di vedere come va avanti il racconto!!!

08/03/15, ore 21:56

Tsuki!!!! Finalmente sei tornata! Aspetto sempre con grande attenzione gli aggiornamento perché la storia é davvero formidabile! Ogni volta che finisco un capitolo non vedo l ora di sapere come proseguirà la storia..chissà se kaori perdonerà facilmente ryo o se farà fatica visto tutto quello che é successo. Mi piace davvero molto questa storia, scrivi molto bene e aspetto il prossimo capitolo!

01/03/15, ore 07:45

Non t fermare, sono poche le persone che scrivono su city hunter e tu ei bravissima, hai avuto un'ottima idea e la stai raccontando in una maniera che non può impedirmi di implorarti di continuare, fammi sognare ancora!!

08/02/15, ore 14:53

E stupenda! Spero di leggere al piu presto il seguito.☆☆☆☆☆

04/02/15, ore 12:50

Assolutamente splendida!!! Ti prego prosegui con la scrittura della storia!! Voglio leggere il finale!
Complimenti davvero!!

23/12/14, ore 22:35

Questa fanfiction è straordinaria!!! hai un bello stile non c'è che dire!!! :D brava continua così! ciao!

22/11/14, ore 13:31

Bellissima!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/14, ore 18:54

Sìììì bellissima ff!!! attendo con ansia il seguito! L'unica cosa che mi dispiace è per Kazue :(
Per il resto trovo che Ryo sia reso perfettamente e anche Kaori. Sono decisamente IC nei gesti, nelle parole. Soprattutto sei riuscita a rendere un Ryo "pre-Kaori" molto verosimile. Brava!
Attendo il prossimo capitolo ;)

08/09/14, ore 00:18

WoooW... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! scrivi davvero in maniera fantastica! mi piace un sacco il tuo stile! A presto!! :D
S.

07/09/14, ore 14:37

L'inizio è da sballo!! davvero complimenti... Le descrizioni sono formidabili, sembra di esserci dentro! davvero brava! un saluto! :D ciao! S.

26/01/14, ore 23:25

Ciao! É tanto che non aggiorni..spero tu non abbia deciso di abbandonare la storia, sarebbe un peccato!

05/01/14, ore 12:15

ciao ti faccio i complimenti per la storia l'ho letta tutta d'un fiato, mi incuriosisce molto soprattutto il comportamento di Ryo :)
spero di trovare presto un nuovo capitolo
baci ire

16/12/13, ore 22:13

Mi piace questo ryo e mi piace che la storia sia cosi travagliata. Sarebbe bello se rimanesse travagliata e non venisse risolta in fretta e non in profondità e non vedo l ora delle spiegazioni spero che ryo si faccia perdonare e spero che kaori faccia un Po la difficile!

14/12/13, ore 14:17

Sempre piu intrigante e mi piace la velocità con cui aggiorni, sono curiosa di leggere il continuo