Si può ancora
di LiLy La LoLLiNa 93

16/05/08, ore 15:44

Bellissimo!Vedo che Logan ha preso l'iniziativa...Cosa alquanto strana,visto che nella terza serie si è limitato ad oziare sul letto con il cuore spezzato in mano.Diciamo che per quel suo dolore un pò lo capisco,perdere la persona che ami,l'unica persona che ami...Però se solo si fosse alzato da quel letto e avrebbe parlato,magari...Tutta opera di Thomas e della sua fervida immaginazione!Mi piace questo suo modo di fare,Veronica rimasta allibita poi.Anche se io trovo che sia eccessiva,insomma.."Chi si crede di essere questo"&co.L'ha presa davvero male!!Alla fine però la fame ha preso il sopravvento!La diavola?Ottima scelta!Al prossimo capitolo,col nuovo mistero e gli sviluppi LoVe.Ora scusami,mi è venuta fame di pizza, x°P

14/05/08, ore 14:05

Ipocrita?No Veronica è più,come dire,pazza a volte.Da ciò che fa Logan avrebbe già dovuto capira quanto lui la ami.Tutta questa pazienza!Bellissimo,Mac E Dick nella cabina hahaha,posto adatto x°D Non vedo l'ora di leggere qualche scena sui due,sicuramente sarà spassosa!Logan poi con "Almeno ha ricambiato il bacio" mi ha fatto morire!Per quanto riguarda me,capitolo corto,Per me,ribadisco.Io leggerei anche intere pagine su V.Mars.Bellissimo come il primo.Aggiorni sempre di sera tardi,vero?Complimenti,spero di leggere presto il continuo.Ah,fai tornare preto "Wallas Air" :-P

14/05/08, ore 08:58

Che bello questo capitolo!! Certo che Veronica ogni tanto potrebbe lascirsi un po' più andare!!! E poi è lei che non gli ha voluto parlare per tutta l'estate, Logan la buona volontà ce l'ha messa e nonostante le sfuriate di Veronica cerca ancora in tutti i modi di riconquistarla!!! Comunque anche io ce li vedo proprio Mac e Dick nella cabina sulla spiaggia X°°°°°°°°°°°°°°°°D

13/05/08, ore 23:05

è tipico di veronica essere cosi ipocrita,certe volte non la reggo.logan ha veramente una gran bella pazienza,ma si sa se andassero d'accordo sempre e comunque non sarebbe un amore epico.Comuque mac e dick nelle cabine dei bagnini ce li vedo proprio,che ridere! gran bel capitolo....aggiorna presto

09/05/08, ore 18:55

Ciao,sono sempre più contenta quando il numero di ff su VM aumentano. Devo dire che già mi hai stupito con la nuova coppia Dick-Mac. Avrei pensato ancora il solito Bronson ma Dick...un vero colpo di genio ! -Logan...- avrà visto Logan ? Avrà pensato a lui ? Sono curiosa di sapere il continuo al più presto,ovviamente appena puoi. Davvero tanti complimenti. Brava !

09/05/08, ore 18:35

Molto bello come inizio!!! Ovviamente spero in un continuo LoVe, ma la cosa che più mi ha sorpreso (e fatto cadere dalla sedia per le risate) è stato vedere Mac con Dick!!!!!!!!!!!!!!!! XD Continua così, che sono curiosa di vedere come continua!!!

08/05/08, ore 22:06

Mio piccolo fiore di maggio!Io adoravo la tua fanfic "Epike Avventure" e già l'inizio di questa nuova "avventura" mi è piaciuta tantissimo.Quando mi sono immaginata Dick,oddio!Giuro che stavo per morire dalle risate,avevo un sorriso ebete sulla faccia!Sei bravissima a scrivere,ma soprattutto molto fantasiosa,sono sicura che troverai il mistero adatto.Anche io penso che Keith non sarebbe diventato sceriffo,io lo preferisco investigatore!Quel "Logan" finale..Bellissimo.Per quanto riguarda quello "sguardo" dell'ultima puntata,allora non me lo sono sognato solo io!!Era davvero uno sguardo MAGICO!Aspetto con ansia il prossimo capitolo e,spero che anche la mia fic ti stia piacendo ^^